Auguri auguri ma tanti e ricchi di gratitudine!

A chi non si perde un post, a chi ho perso per strada.

A chi commenta sempre, a chi non l’ha mai fatto.

A chi aspetta un mio post con gioia, a chi aspetta di leggerlo con calma dopo.

A chi mi conosce di persona, a chi non conoscerò probabilmente mai.

A chi mi manda una mail talvolta, a chi mi manda pure un sms.

A chi preferisce quando lo faccio ridere, a chi vorrebbe che non lo facessi piangere.

A chi si arrabbia con me, a chi fa il tifo per me.

A chi mi legge, a chi mi scrive.

A tutti voi che ci siete, in qualunque forma, con qualsiasi frequenza: regolari, saltuari, con un rimbrotto, con un abbraccio.

A tutti voi che siete la vera anima di questo blog perché se scrivessi per me, be’ userei un foglio word.

Grazie e auguri festosi, passate una splendida Vigilia e una giornata di Natale piena di gioia. Quest’anno ho scelto i Muppets che adoro. Il blog non chiude per ferie, almeno per ora, farò una piccola pausa a inizio 2016, ma ne riparleremo!

c_muppet2

 

22 thoughts on “Auguri auguri ma tanti e ricchi di gratitudine!

  1. Oh eccomi, non potevo farti gli auguri sul blog il 24. Gli auguri pre-cenone con pancia vuota mi vengono meno tonici. Agurissimi cara Sandra. E non anticipiamo questo 2016, ma qui mi pare ci sia tanta voglia e premessa per… spaccare. Sperem 😉

  2. Anch’io adoro i Muppets!! Manah Manah!
    Auguri, in ritardo, ma anche no, perchè adesso c’è l’Anno Nuovo. Per la Befana no, gli auguri tra donne non si fanno, non suona bene. 😛

      • Si, si, era uno dei pacchetti. Eh adesso vediamo, diamogli il tempo di leggere! So pigri, dovrò punzecchiarli continuamente per spronarli alla lettura. Entusiasmo e curiosità c’erano!

Rispondi

