Dopo avervi anticipato le piccole novità per il blog non mi resta che augurarvi uno
Splendido 2016 in salute e pace, ricco di ciò che volete e magari cercate da tempo di raggiungere; che sia un figlio da concepire o da capire, un libro da scrivere o da pubblicare, un viaggio in un luogo lontano o due vie più in là, un amore da conquistare o da rafforzare, una casa da comprare o da vendere, un mutuo da accendere o da estinguere, un lavoro da trovare o da lasciare … che sia facile e indolore, che siano brividi ma solo del tipo gioioso!
Noi aspetteremo la mezzanotte a Cortona, partiamo domani e rientreremo a Milano il 3 gennaio, ricaricati per iniziare alla grande nel blog e nella vita. E con il self!
E come l’anno scorso WordPress ha inviato il report! Grazie a chi viene nominato tra i commentatori più assidui, scoprirete chi sono andando avanti con la lettura, ma anche a chi legge e se ne va. Leggere è sempre una buona cosa. Vi saluto quasi commossa, perchè voi frequentatori di questo salotto mi fate una grande compagnia, qui mi rifugio quando le cose vanno male, così come mi piace condividere i momenti di euforia. Ho trovato amici preziosi e persone speciali. Cin Cin!
I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.
Ecco un estratto:
La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 46.000 volte in 2015. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 17 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.
Clicca qui per vedere il rapporto completo.
Buon viaggio.
Buon divertimento.
E complimenti per i numeri del report annuale del tuo blog! 😀
Ancora AUGURONI!
Ma WordPress chissà cosa si è bevuto (è già al brindisi) per dare certi numeri!
Grazie e buona fine e buon inizio a tutti voi. Ci si rilegge ai primi di gennaio con tantissima energia. Speriamo duri!
BUON ANNO!!!
Grazie degli auguri, Sandra, ricambio di cuore.
Non ci posso credere che compaio tra i commentatori più assidui! Per il prossimo anno voglio essere tra i primi tre, voglio il podio!😄
Ti abbraccio forte, Francesca
Auguri anche a tuo marito e ai tuoi cari!
Felice anno nuovo, Sandra. A te e ai tuoi cari
L’ultima volta che sono stata a Cortona, nevicava…meravigliosa.
Buon anno a voi..
Buon anno! 🙂
Buon anno!
Molto bello il report, la sua mancanza è un vero deficit di blogger!
E poi buon 2016, che sia sereno, che c’è un gran bisogno di serenità. Che qualche notizia ogni tanto sia buona, che c’è un gran bisogno anche di questo.
Un brindisi virtuale.
Cin cin e buon 2016! Ci si rivede presto su questi schermi. 🙂
Auguri, in alto i calice e i cuori. 🙂
Happy new year, Sandra! Di ❤️
Cin cin, Sandra! Mi piace iniziare il nuovo anno in buona compagnia. 🙂
Buon Anno!! E per cominciare l’anno alla grande, ho una notizia per te: il tuo “Ragione e Pentimento” regalato è stato “divorato” in una sera ed un pomeriggio. Piace come scrivi, ha detto. L’hai tenuta incollata alla sedia a dondolo, chi in genere in casa se non ne ha da fare se n’inventa per non stare ferma. Per una volta, sei riuscita a farle preferire la lettura al lavoro a maglia. E credimi, è un vero miracolo!!!
Grazie di cuore a tutti, per i vostri auguri e il vostro esserci. Ho diverse cose da raccontarvi, ci rileggiamo in serata. Un bacione. E W i miracoli di lettura (Barbara) e scegliamo di essere positivi e attivi! Qui lo saremo.
Buon Anno Nuovo!!!!
E sono sul podio 😀 eh eh eh, non lo dubitavo, ho la tastiera facile e l’invio ancora di più!!!!
La classifica non mi ha sorpresa. Benritrovata, Claudia, continua così anche nel 2016 😀