Cortona (con gita a Pienza e Bagno Vignoni) 31 dicembre ’15 – 3 gennaio ’16

 

Per voi, col piacere di ritrovarvi e la promessa di un anno pieno di storie e colori!

Semplicemente impegnati a goderci ogni attimo

  Semplicemente impegnati a goderci ogni attimo,

ogni dettaglio

                 ogni dettaglio, natalizio e non.

Scandalosamente innamorati pazzi di noi

          Scandalosamente felici e innamorati pazzi

di tutto, vini compresi!

                                di tutto, vini compresi!

14 thoughts on “Cortona (con gita a Pienza e Bagno Vignoni) 31 dicembre ’15 – 3 gennaio ’16

  1. Qui scandalosamente ammalati, non riusciamo a uscirne, anche e soprattutto da queste quattro mura. L’anno scorso, di questo periodo, uguale, non vorrei farla diventare una tradizione…ahahah!
    Belle foto, tanta invidia da qui. Bacioni, Francesca

    • Ahia, mi spiace e non ho suggerimenti utili se non, se si tratta di intasamento alle vie respiratorie alte, i Santi lavaggi nasali, che immagino farai a VV, ma ok anche per gli adulti. Mi spiace davvero, dai, recupererete. Bacioni e grazie per il biglietto natalizio gradito assai, non riesco a ricordare se te l’ho già detto, scusami, davvero.

    • Eh sì, bloggamente parlando l’anno è cominciato ieri. Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche (Conero in realtà) sono le mie regioni preferite. Il centro Italia insomma. Abbiamo percorso la nuovissima Variante di Valico: super!!!

  2. Che belle queste fughe natalizie! Quest’anno niente ferie per il marito (poveretto), ma siamo comunque riusciti a scappare un fine settimana a Parma ed è stata una goduria!

    • Io in realtà sono stata a casa solo il 31, ma il calendario favorevole ha concesso 4 giorni via, anche se ti confesso che cadendo in questo modo il ritorno è stato molto trafficato, partiti alle 15, rincasati alle 21! 6 ore, di cui Arezzo Firenze praticamente fermi. Ma amen, lo rifarei. Sì, Parma e l’Emilia sono goduriose assai.

    • Io quando inizio a vedere quella campagna, le colline, mi commuovo persino!
      Dai dai, che tra poco si ricomincia con tutte le tue ribriche (e pure le mie nuove) Auguriiii

  3. Aaah che bella Cortona…. che bella zona. Avevamo anche noi voglia di fare un giro verso Volterra però. Purtroppo tra mezze malattie e animali da accudire, per quest’anno è saltato il giretto. Sarà per la prossima. Spero di trovarti bene. Ciao

    • Cortona è in assoluto il mio luogo del cuore, ci siamo stati 6 volte in meno di 5 anni e ci torneremo ancora di sicuro. Rimane un ottimo punto di partenza per gite e giri quindi ogni volta si visitano posti nuovi, ma poi si dorme sempre lì dentro le sue mura. Che bello ritrovarti Erika Libby, sì sto bene, e spero anche tu. A presto.

Rispondi

