Per voi, col piacere di ritrovarvi e la promessa di un anno pieno di storie e colori!

Semplicemente impegnati a goderci ogni attimo,

ogni dettaglio, natalizio e non.

Scandalosamente felici e innamorati pazzi

di tutto, vini compresi!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Qui scandalosamente ammalati, non riusciamo a uscirne, anche e soprattutto da queste quattro mura. L’anno scorso, di questo periodo, uguale, non vorrei farla diventare una tradizione…ahahah!
Belle foto, tanta invidia da qui. Bacioni, Francesca
Ahia, mi spiace e non ho suggerimenti utili se non, se si tratta di intasamento alle vie respiratorie alte, i Santi lavaggi nasali, che immagino farai a VV, ma ok anche per gli adulti. Mi spiace davvero, dai, recupererete. Bacioni e grazie per il biglietto natalizio gradito assai, non riesco a ricordare se te l’ho già detto, scusami, davvero.
Auguri Sandra!!
Auguri a te, Marica. Aggiorna più spesso il tuo blog! 😀
che belle foto! eh la Toscana riserva sempre gradite sorprese! buon 2016 ufficiale anche qui!
Eh sì, bloggamente parlando l’anno è cominciato ieri. Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche (Conero in realtà) sono le mie regioni preferite. Il centro Italia insomma. Abbiamo percorso la nuovissima Variante di Valico: super!!!
Che belle queste fughe natalizie! Quest’anno niente ferie per il marito (poveretto), ma siamo comunque riusciti a scappare un fine settimana a Parma ed è stata una goduria!
Io in realtà sono stata a casa solo il 31, ma il calendario favorevole ha concesso 4 giorni via, anche se ti confesso che cadendo in questo modo il ritorno è stato molto trafficato, partiti alle 15, rincasati alle 21! 6 ore, di cui Arezzo Firenze praticamente fermi. Ma amen, lo rifarei. Sì, Parma e l’Emilia sono goduriose assai.
Magnifico posto la zona tra Toscana e Marche!
Auguroni!
Io quando inizio a vedere quella campagna, le colline, mi commuovo persino!
Dai dai, che tra poco si ricomincia con tutte le tue ribriche (e pure le mie nuove) Auguriiii
Bella con i capelli castani!!!
Meno male! Tutti che chiedono: “ti sei fatta scura?” No, non mi sono più fatta bionda, è diverso. This is my true color.
Aaah che bella Cortona…. che bella zona. Avevamo anche noi voglia di fare un giro verso Volterra però. Purtroppo tra mezze malattie e animali da accudire, per quest’anno è saltato il giretto. Sarà per la prossima. Spero di trovarti bene. Ciao
Cortona è in assoluto il mio luogo del cuore, ci siamo stati 6 volte in meno di 5 anni e ci torneremo ancora di sicuro. Rimane un ottimo punto di partenza per gite e giri quindi ogni volta si visitano posti nuovi, ma poi si dorme sempre lì dentro le sue mura. Che bello ritrovarti Erika Libby, sì sto bene, e spero anche tu. A presto.