Ci siamo! Tutte le fatiche, soprattutto quelle di Mr X, sono giunte al traguardo della seconda pubblicazione, quella del cartaceo Novelle nel vento di cui vi ho già parlato a lungo. Sopra il link per l’acquisto di questo libro che costa € 8.32 (scusatemi per i 32 cent non decisi da me! Anzi io ho voluto contenere il prezzo, guadagnando meno) e comprende Villeggiatura per due e La matassa blu di Prussia. Non essendo prevista l’anteprima di lettura “leggi l’estratto” potete trovarla nelle pagine dedicate alle versioni digitali dei due racconti lunghi. Il romanzo è disponibile anche in Gran Bretagna, Francia, Germania e Spagna, sempre il lingua italiana ovviamente. Se vivete in uno di questi paesi sarò lieta di indicarvi il link.
Nella banda nera trovate tutte le sezioni aggiornate. Ieri vi ho parlato di collegafigo, domani è il 25, giorno fisso assieme al 10 per la rubrica dei miei racconti e in settimana di sicuro ci sarà qualcosa per celebrare la giornata della memoria.
Giorni molto intensi. Oggi abbiamo finalmente visto Star wars al cinema e ieri sera siamo stati di nuovo a uno spettacolo Open Magic.
Ma non si era parlato di riposo? 😀
Comprato! 😉
Anche tu? I love you Marco.
Comprato! E siccome me l’hai consigliato tu, c’ho aggiunto “La banda della culla”. Sempre per la signora della sedia a dondolo. 😉
Secondo me La banda della culla per la signora è molto adatto, in quanto alle mie Novelle mi farai sapere. Un bacione grazie
Arrivato!! Il cartaceo dà parecchia soddisfazione (io che di cartacei me n’intendo). Copertina luccicosa ma morbida. Ottima rilegatura, buon profumo! (ah, il profumo della carta 😛 ). Unica nota per l’impaginatore: sulle pagine bianche non andrebbero nè i numeri di pagina nè le intestazioni, ma forse è uno di quegli aspetti incontrollabili (anche su word è anarchia…)
Adesso passo alla consegna diretta 😉
Riposo? What’s riposo? Oggi con la scusa del cambio di sistema son tornata a casa due ore dopo la fine ufficiale dell’orario… #semoforadetesta? 😀
#straordinarinograzie!
@ Barbara, no so riguardo al “sulle pagine bianche non andrebbero né i numeri di pagina né le intestazioni” ma mi pare una finezza per palati molto molto avvezzi. Felice che ti piaccia, sì dai è un buon prodotto. Grazie!