Pausa pranzo

2016-01-27 14.04.02La foto testimonia il mio impegno a seguire le indicazioni mediche: in ufficio si sono ordinati gli hamburger favolosi di Rock Burger

E non chiamatelo furgone!

(Scopri tutto cliccando sopra!) e la sottoscritta non solo l’ha preso senza patatine, ma pure senza bacon.

Oggi un post al volo, così vedete anche la mia postazione piena di carte 😀 è qui che mi guadagno da vivere ma è anche il luogo dove spesso nascono le mie trame.

Annunci

21 thoughts on “Pausa pranzo

    • Socio di RockBurger è colleganuovo che ha sostituito collegafigo. Riferisco il tuo entusiasmo. Gli hamburger sono di qualità superiore. Milano ha tante pecche, ma trovi davvero tutto ed è per questo che la amo e la vivo.

      • vado off topic un attimo: ma tutti i tuoi post sono “Uncategorized”!!
        Suggerimento: i post dei racconti del 10 di ogni mese mettili sotto una categoria, così si trovano più facilmente…soprattutto chi deve stamparli! 😉

      • mi dicono che un ex collega dei miei nuovi colleghi (so che è contorto ma non saprei come dirlo diversamente) è socio!

        cavolo tra un po’ scopriremo che siamo parenti 😀

  1. anch’io voglio il RockBurger!
    detto da una che sta mangiando e scrivendo, mangiando due tranci di pizza (salame piccante e funghi) presi “in corsa” a Ferrara durante un paio di sopralluoghi….ottimi però! Soprattutto mangiati ora (io di solito stacco alle 12 in punto, oggi sono in ritardissimo!)…gnam!
    La mia postazione è mooooooolto più incasinata!

    • Anch’io voglio andare a Ferrara!!!! 😀 Anche nel delirio cerco sempre di mantenere un certo ordine sulla scrivania. La memoria ancora mi aiuta, altrimenti vado di post it. Be’ ora puoi immaginarmi mentre ti rispondo, sono proprio lì, oggi però niente hamburger. Bacisss

  2. @ Barbara ok. Ti do un’idea per ora che non c’è: i racconti sono il 10 e il 25 di ogni mese, googlando scrivi il nome del mio blog e la data e ti escono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...