Adrenalina alle orecchie

Sandra Faè 4

Oggi, prima di quanto pensassi, mi è arrivato l’impaginato de Le affinità affettive, per un ultimo controllo. C’è tutto: l’indice, la nota dell’autrice, i ringraziamenti, la dedica e mi è preso un colpo, ma un colpo bello: sono 341 pagine! 😀

Ho scritto tutta questa roba? Ho l’adrenalina a palla, nonostante non sia il primogenito, nonostante è ovvio che 510 mila battute non possano generare 120 pagine. Mi sento come se avessi vinto il Nobel e/o andassi da Fazio. Mi sento una che ce l’ha fatta! Mi sento grata a chiunque mi abbia dato la forza di non mollare mai. Mi sento che questo E’ IL ROMANZO DELLA SVOLTA che in parte è già avvenuta perché ho chiesto il part time anche per seguirlo un po’ di più degli altri.

La foto là sopra è di Barbara, che ormai traduce tutte le scemenze che dico! 😀 E le fa diventare aforismi seri. (Grazie!)

19 thoughts on “Adrenalina alle orecchie

  1. Applauso scrosciante! Sono stati rapidi, si vede che almeno loro sono professionisti 😉
    Ma a quando l’uscita?
    Io ne devo prendere due, ebook e cartaceo.
    Brava Sandra.

  2. @ Ciao spacciatori ufficiali! Avete commentato come fulmini, eravate lì appostati apposta? 😀
    Se siamo all’impaginato credo che manchi poco, anche perché hanno scritto ciò: © goWare
    Marzo 2016, prima edizione italiana. Marzo è impossibile, ma per aprile ci siamo. Vi abbraccio.

  3. Evviva, Evviva, Evviva il part time, l’impaginato e il romanzo della svolta! Trasmetti un sacco di energia (e io la ricevo in questo momento super volentieri!)

    • Felice di trasmettertela! Ho appena inviato l’ultimissimo giro di correzioni, oltre qualche refuso, sì ancora, i punti che segnalo sono ben 17, non si finisce mai, c’erano delle ripetizioni, e qualche frase che mi convinceva poco concettualmente. I vicini di sopra stanno trapanando, cosa che avviene spesso 😦 e sono sfinita. Oggi ho ricevuto 2 copertine per la scelta definitiva, emoscion.
      Un caro saluto a te!

Rispondi

