Abitando vicino allo stadio ed essendo del tutto disinteressati al calcio, è stato quasi d’obbligo scappare da Milano, invasa per la finale di Champion. Le previsioni del tempo sono state rispettate: sabato estate (qui a Colico, dove in realtà in quel momento era sì caldo, ma il bel tempo sembrava poco convinto, invece poi è esploso un gran sole!)
Domenica (oggi) il cielo ci ha dato il buongiorno così:
Ha piovuto davvero tanto, per cui si è deciso di rientrare in città poco dopo pranzo.
Che pazzo questo meteo!
Qui è andata così, con la nostra esibizione in piazza: al mattino così così, dai che si va…alle 13 inizia a piovere, no, no, ma adesso smette…alle 14 tuoni fulmini e saette, ecchecavolo ma lassù non hanno cuore?!…alle 15 rispunta il sole e i responsabili confermano la partenza dalle 16.30, dai che si va!!…arriviamo alle 17.30 e ricomincia la pioggerellina, maremma #§*^!!…alle 18 rispunta il sole, si asciuga il pvc, alle 18.30 le bambine si esibiscono…dai che tocca a noi subito dopo, ripassiamo…le bambine non riescono a fare l’ultima coreografia che giù acqua “a seccie roerse”! (= a secchi rovesci)
God is not sporty…..
Stavo per scriverti, che peccato, anche se le bimbette almeno si sono esibite o quasi. Dio il meteo l’ha dato in gestione a un burlone!
Snoopy è sempre in trasferta, vedo!
anche qui meteo assurdo, sabato Africa (e hanno aperto tutte le piscine) e ieri diluvio, temporali, grandine….ma niente ci ha impedito di farci due serate a Forlimpopoli nella “Repubblica della Musica” 😀
w la Romagna
Ah Forlimpopoli che ci si doveva andare e poi è saltato il pranzo. Sì, la borsa Snoopy da Bodrum, viene con me in ogni gita, è indistruttibile, si mette in lavatrice e per la sera, se mi pare poco adatta, ho una tracollina di Cortona, minimal ma dove ci sta l’essenziale. Sono i miei “ma più senza”
Anche da noi. Sob. Voglio l’estate!!!
Siamo tutti stufi di quest’altalena, t’illudi che il maltempo sia finito e ricomincia!
Domenica dovevo andare a una gita a Clusone, programmata da tempo, ma gli organizzatori hanno annullato essendo tutto all’aperto. Comunque ieri a Milano ha piovuto tantissimo, ma mai come oggi: sembrava di essere sotto le piogge di Rancipur…
Oggi ho avuto un colpo di fortuna: sono arrivata in ufficio che non pioveva, e gocciolava appena all’uscita, nel mezzo nubifragi ma io ero al chiuso e tornata a casa mi sono chiusa dentro! Certo una sciagura per gite e eventi all’aperto!