Occhi!

IMG_1711_1_1

Ho riesumato questi due scatti, non sono stati fatti nella stessa situazione, forse ci sono anche un paio di anni tra uno e l’altro. Gli occhi però ridono in entrambi i casi e danno luce a tutto il viso. Ero con i miei amici di uno dei tanti gruppi di scrittura che ho frequentato nel tempo. La scrittura innocente che illumina, quella lontana dalle paturnie da pubblicazione, quella che non si è ancora sporcata con le brutture editoriali, quella piena di speranze e sì, anche ingenuità!

Quella del “sarà tutto bello quando avrò pubblicato il mio primo libro!” Seeeeeh.IMG_3158_1_1Oggi sono a casa, alle 8 doveva arrivare chi ci deve montare la zanzariera, alle 7.30 era già qui, e noi… a letto. La sveglia era già suonata, ma la fase decisionale “mi alzo” è sempre piuttosto complicata. Comunque tutto a posto: sta lavorando e io ne approfitto per pulire qualcosa.

Per chi fosse stato sconnesso durante il ponte, ci sono diversi post sotto a questo: mettetevi in pari! 😀

Annunci

9 thoughts on “Occhi!

  1. @ Zsandri, sì dicono :D, @ Barbara, ma daaaai
    @ Tutti, zanzariera fighissima montata in mezz’ora, bravissimo e ora vai di ramazza che poi per un po’ voglio vivere di rendita (per le pulizie, non come le eroine di Jane Austen)

  2. bellissime foto, occhi sorridenti!
    adoro gli artigiani che arrivano presto, finiscono presto e poi ti lasciano la giornata per libero cazzeggio 🙂

    • ehm, hai notato che cazzeggio invece di pulire? Nooooo, sto solo rispondendo ai tuoi graditissimi commenti, mentre asciuga il pavimento!! 😀 La prima foto è la quarta di Frollini a colazione!

  3. Voglio vederli anch’io dal vivo ‘sti occhi!!
    Nel ponte lungo più che sconnessa da internet, sono stata sconnessa dal mondo intero. E d’ora in poi (qui giovedì le scuole finiscono) sarà sempre più dura avere l’attenzione su tutto con i bimbi a casa 24h. Cerco di mettermi al pari con i tuoi post e ti studiare una strategia per l’estate.
    Ps. Zanzariere?? Qui noi siamo in pieno inverno! 😦

    • qui appena esce il sole fa caldo, poi il cielo si carica di umidità e fa un temporale, pare di stare in Sud America, le zanzariere le avevamo in tutta la casa tranne in cucina, ora siamo al completo. luglio agosto vedrò di fare un calendario meno pressante per i miei lettori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...