Blog in ferie!

v005] 0108Sono in vacanza! Il blog è quindi chiuso dal 3 al 17 luglio compresi!

Vi auguro di trascorrere un buon periodo, sarò felice di aggiornarvi e di leggere le vostre novità al mio rientro. Grazie per la compagnia che mi fate sempre!

Annunci

10 thoughts on “Blog in ferie!

  1. Ci sono blog in ferie tutto l’anno anche se scrivono tutti i giorni. Il tuo invece mi mancherà, quindi fallo tornare presto, prestissimo, drinnn!!!, è già il 17, sveglia, sveglia, si riparte!

  2. Ciao Sandra ^_^
    Divertiti e fai follie, che servono per l’ ispirazione (o in alternativa, spia quelle degli altri! :-p)
    A presto cara.

  3. Buone vacanze a tutti e due e anch’io non vedo l’ora di rileggerti e di sapere come hai trovato le tue letture da vacanza! io mi sono fulminata in due giorni “Affari di cuore” di Nora Ephron (da tuo consiglio) e mi è piaciuto molto (era davvero ironica, sarebbe stato bello sentirlo interpretare!), poi mi sono dedicata al secondo Lorenzo Marone “La tristezza ha il sonno leggero” che mi ha toccato profondamente e che non volevo smettere di leggere; per “staccare” un po’ sono sbarcata sul mio filone preferito degli investigatori per andare a conoscere il Cormoran Strike di “Il richiamo del cuculo” di R. Galbraith (lo pseudonimo della Rowling di H.Potter) che mi ha catturato e affascinato, e per finire invece … mi ha lasciato un po’ così (un po’ molto) “Andromeda Heights” di Banana Yoshimoto, la sua scrittura pacata, piacevole e descrittiva mi piace sempre molto maaaa….boh, la storia non mi ha preso tanto, mi ha davvero intristito….ed essendo il primo di una trilogia, non so se leggerò anche gli altri….
    domani torno in biblioteca e parto all’assalto dei libri “perdimenticareilrientro” 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...