Staffetta di vacanze e Save the date: 5 agosto!

I due giorni a Levanto sono stati bellissimi! Eravamo in un buon albergo un po’ decadente, in una quadrupla per cui ho vissuto i nipotini a 360° compresi i compiti delle vacanze, la colazione al buffet, il “posso fare il bagno adesso?” e tutto quanto che mi ha sbalzata indietro di 35/40 anni. Ero zia Sandra ma la mia infanzia si sovrapponeva alla loro. Sono arrivata ieri sera in stazione alle 22, con l’abbronzatura rimpinguata, il luccichio negli occhi e la sabbia nello zaino.

Oggi giornata dedicata alla casa, sta sera si riparte per la Valtellina, dove mia mamma è tornata martedì. Emanuele rincaserà probabilmente lunedì mattina presto, direttamente in ufficio, io mi fermo l’intera settimana essendo in part time. Venerdì prossimo poi Emanuele tornerà in Valtellina per il weekend e per riportarmi a Milano. Ogni tanto penso “mi sento in vacanza ma in realtà non mi pagano!” ma è una meraviglia lo stesso. Il blog quindi rimane chiuso, causa connessione assente. Ho scritto tanto nei giorni passati e avrete modo così di rimettervi in pari. Vi lascio con una bella notizia:

Grazie alla candidatura di goWare, Amazon ha selezionato Le affinità affettive per l’offerta lampo che ci sarà il prossimo 5 agosto. L’e-book sarà in promozione su Amazon.it solo per 24 ore a € 0,99.  Quando era successa la stessa cosa con Ragione e pentimento arrivò al 4^ posto della classifica dei libri più venduti, davanti a Ken Follet e fu molto emozionante. Col tempo ho imparato a valutare con maggior discernimento quella classifica, che non è il Nirvana: il libro proposto con l’offerta del giorno di solito arriva sempre nei primi 100, non è indice di qualità, ma il risultato della visibilità enorme che l’operazione dà. Di sicuro è lo strumento più efficace per promuovere un e-book. Questo per essere un po’ pragmatica. Per essere invece la solita Sandra, dico che sono molto contenta del lavoro fatto dall’ufficio stampa di goWare e dell’opportunità che il mio ultimo romanzo ha di uscire dal mucchio.

Questa la classifica Best Seller a pagamento di Amazon che viene aggiornata ogni ora, dove se vi va, potrete controllare l’andamento delle cose. Un abbraccio a tutti. A chi è in partenza auguro una vacanza spettacolare, a chi ancora lavora dico “coraggio: arriverà anche il vostro turno!”

Annunci

14 thoughts on “Staffetta di vacanze e Save the date: 5 agosto!

  1. wow che bel programma (finto)vacanziero!
    l’importante è staccare, e secondo me fra mare e Valtellina è un’impresa che avrà successo!
    io credo che domani andrò al Villaggio della Salute – piscine a gogo…. ( http://www.villaggiodellasalutepiu.it ), giusto per sfuggire un po’ all’afa della bassa….

    • wow che posto sembra spettacolare! L’afa del resto è uno dei NO dell’estate! Poi mi farò una tirata dal 9 agosto al 26 con la città deserta e spero non troppo calda. Ma tanto ci sono: l’Orso, i navigli, e i blog. Appposto!

  2. È una bellissima opportunità! Più visibilità vuol dire più lettori, più lettori che si affezionano e poi tornano a seguirti! Bello, bello, bello!

  3. Ma io l’ho già comprato *o* pazienza, visto che lo sto leggendo e mi sta piacendo molto dico ai lettori di questo blog di approfittare della promozione!!! Buona settimana al fresco in Valtellina, io sarò ancora al lavoro per un pochetto…

  4. Grecia, mare e adesso montagna: non ti stai facendo mancare nulla! A parte un weekend al mare, io città, città e ancora città. Dei miei piani sulle vacanze finora non se n’è realizzato neanche uno. Allegria… Sto leggendo tanto, almeno quello.
    Buona montagna, prendi un po’ di fresco anche per me! Francesca

  5. Arriverà??! Non lo so, ho solo altri 3 giorni di lavoro e per come vanno le cose ho paura che me le facciano anche saltare, le ferie… :/
    Il 5 agosto in teoria sono sconnessa, in un’altra valle più a nord della tua. Ma vedrò di farti pubblicità in qualche modo. Dovessi mettermi a conversare col cameriere del bar, l’edicolante, la commessa al negozio… 😀

    • Tu sconnessa? Non ci posso credere! 😀 a me di saltare le ferie, o meglio una parte di esse, è successo sul serio, credo fosse il 2011, esperienza orribile. Grazie come sempre per la preziosa pubblicità.

  6. Allora Sandrina bella ho finito di leggere Le affinità affettive e ti ho dato 5 stelle su Goodsreads e l’ho anche pubblicato su Facebook, così ti pubblicizzo un po’. Ma tu sei latitante su Facebook e su Goodsreads?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...