Già Ferragosto (quasi)!

Sembra assurdo e in effetti un po’ lo è, ma siamo già ai saluti ferragostani e relativi auguri di trascorrere una bella giornata in compagnia. Eppure è così, domani sera appena finiamo al lavoro riparte la staffetta e torniamo in Valtellina, dove si trova ancora mia mamma e rientreremo direttamente in ufficio martedì mattina.

Adoro Milano agostana con zero traffico, ancora qualche amico in città per una cena fuori (vero Melina?) e sto trascorrendo pochissimo tempo in casa: se sono a Milano sono in azienda, dove mi fermo sempre oltre il mio orario, o da qualche parte che appunto non è il nostro appartamento che viene quindi puntualmente trascurato senza rimorsi. Niente di drammatico, il bagno continua a essere pulito ogni giorno, l’aspirapolvere più o meno passata, le lavatrici fatte, lo stiraggio non del tutto 😀

Nel part time non è compresa l’ubiquità. Del resto se potessi essere in diversi posti in contemporanea probabilmente sceglierei di godermi ancora Yalla Beach.

Questo è quanto unito a molta serenità di cuore.

Vi abbraccio e auguro un ottimo Ferragosto. Anche chi non ha ancora staccato dalla quotidianità forse potrà farlo ora che ci sono 3 giorni di fila liberi. Ci rileggiamo il 16! 0313Nella foto, uno dei cani di Yalla Beach, in particolare lui si è fermato all’ombra sotto un lettino accanto ai nostri e io gli ho messo l’acqua vicino.

Annunci

9 thoughts on “Già Ferragosto (quasi)!

  1. davvero, l’estate è scappata via di corsa….buon ferragosto a voi montanari, io sarò nelle lande romagnole collinari, e ci rileggiamo il 22 perchè quest’anno, eccezionalmente, la ferrovia chiude i battenti una settimana (solo gli uffici, eh!) ❤

  2. @ Silvia, Melina, Barbara e Claudia, sta proprio volando! Conosco i vostri programmi vacanzieri e vi rinnovo gli auguri di trascorrere il periodo al meglio (Claudia, ci mancherebbe che si fermassero i treni, odio questa Italia chiusa per Ferragosto!) Tanto non ci si perde mica di vista eh. Io penso a qualcosa di bello da pubblicare al rientro, in questo momento mi pare di girare sempre intorno agli stessi argomenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...