Buon ultimo weekend agostano!

L’ultimo fine settimana d’agosto, per noi il primo a Milano dopo due mesi di weekend altrove. Per molti significa rientro, ma c’è anche chi parte (di nuovo). Lunedì sarà quindi ripresa a pieno ritmo e per me ripresa sì, ma del bizzarro part time.

In qualsiasi di queste situazioni vi troviate, vi auguro che sia almeno lieta, magari felice. 0693Non ho nulla di particolare da segnalare. Tutto sotto controllo, ho lavorato molto perché il part time significa anche questo: quando sono in ufficio è ancora più pesante, ma ad agosto il telefono tace quasi del tutto ed è andata benone, però ora sono proprio contenta di essere di nuovo a casa, anche se questa volta significa casa-casa, senza andare via.

Questo finale di estate ci sta regalando un clima spettacolare, fa un po’ da contraltare a una stagione che purtroppo ricorderemo come davvero tragica per una lunga serie di eventi.

Vi lascio con una foto dall’Elba di Gianni il presidente del circolo fotografico di Emanuele e un forte abbraccio!

Annunci

5 thoughts on “Buon ultimo weekend agostano!

  1. Bel sapore vintage di vita quotidiana la foto con la Cinquecento parcheggiata davanti casa e i panni stesi, le finestre semiaperte. Buon we anche a te.

  2. È arrivato il momento del conto alla rovescia. Sbuffo e sospiro. Quest’anno non mi va giù di ricominciare con il lavoro e tutto il resto.

  3. Capisco bene che il part time comporti maggior lavoro nei giorni in cui si va in ufficio, a me capita quando prendo un giorno o due di ferie che al rientro mi tocchi correre di più per recuperare…ma si può? Comunque ben rientrata in città Sandra

  4. @ Eh cara Iara, la sindrome da rientro è dura. Grazie @ Giulia (ti leggo sempre, anche se non sempre commento) in città ci sono dal 9 agosto, ma con tutti i weekend fuori. Quando torno dal part time sono sempre un po’ terrorizzata dalla scrivania ma ne vale la pena comunque!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...