Sul lago D’Orta

Bene, non prometto di rispondere tempestivamente ai commenti, ma posso molto volentieri già accontentarvi con le foto che mi avete chiesto. img_0097Volevate foto insieme, be’ qui siamo sul terrazzo abbaino in dotazione della camera, abbiamo pensato di farci un selfie tanto di moda, ma c’è un piccolo problema, anzi una grande differenza, l’Orso è alto 28 cm più di me e questo è il risultato. Ma in fondo chissenefrega, la mia faccia la conoscete, così potete vedere la frangetta che mi sono tagliata da sola ed è un po’ a zig zag.

Se poi la mia faccina non ve la ricordata tanto bene, eccola quaggiù, sembra che indosso quei nasi finti con gli occhiali attaccati per carnevale, invece è tutta roba mia.

img_0023

Qui a quanto pare fanno le cose in grande. img_0093E noi non ci stanchiamo di goderci il panorama lacustre. Ecco uno scorcio. img_0064A presto e un bacione da me e l’Orso sul lago D’Orta!

4 thoughts on “Sul lago D’Orta

  1. cosa si può volere di più da un mercoledì? apri le notifiche dei blog e ti trovi le foto che hai chiesto!
    direi giornata perfetta, come auguro pure a voi!!!
    più o meno quella è la situazione se mi fotografano fra marito e figlio, sembro scortata dai carabinieri (e sono pure pericolosa!)

  2. Eh, eh visto che velocità? E’ tanto bello postare sapendo che qualcuno di sicuro gradirà. Davvero.
    Bacione, sono le 9.30 e scendiamo per la colazione sul lago, wow!

  3. Uh che invidia per questa vostra vacanzina! Anch’io avrei fatica a spostarmi dalla terrazza dell’albergo, bellissima! E bello il lago D’Orta, ci sono stata solo in una gita di un giorno, ma mi è piaciuto così tanto che mi ero messa a giardare gli annunci di appartamenti per andarci in vacanza. Una vita fa, ma si è sempre in tempo!
    Buone ferie!

  4. Una vacanza qui offre davvero l’opportunità di rilassarsi e questo tempo splendido che stiamo trovando permette di godere ancora di più questo romanticissimo lago. Grazie!

Rispondi

