Notizie al volo

Approfitto della pausa pranzo per darvi mie notizie, al volo, anche se non c’è nulla di così importante.

Il pc è ancora in riparazione, non so fino a quando. Con quello vecchio sono oltremodo limitata e l’accumularsi di mail inevase e cose da fare per l’imminente uscita dell’antologia accresce la mia frustrazione.

Sono raffreddata come buona parte degli italiani del nord.

Abbiamo festeggiato il compleanno dell’Orso (Grazie per gli auguri! ) e ho ripreso a lavorare. La mia vita spaccata in due tra i giorni in ufficio e quelli a casa incuriosisce il mondo e ha lati oscuri (quanti giorni effettivamente io debba lavorare, il pagamento degli straordinari che comunque non dovrei fare, cosa sarà di me nel 2017 e molto altro) che tento di gestire emotivamente, abbastanza invano a dirla tutta. A livello organizzativo invece ormai ho preso il giro e me la cavo. Mio nipote non vede l’ora che sia il 27, così tornerò ad andare a prenderlo a scuola. Mia nipote mi ha fatto un cartello tanti adesivi e la scritta:

Ti voglio tanto bene, sei la zia più divertente che ci sia!

Essere divertente è un buon risultato, almeno per me.

Nel complesso sto bene, naso a rubinetto e mal di testa a parte. Spero che nel weekend sia bel tempo; non chiedo il sole (anche se sarebbe bello) ma che almeno smetta di piovere a secchiate.

Buoni giorni che ci separano da ora a quando riavrò il pc, mi auguro siano pochi.

9 thoughts on “Notizie al volo

  1. auguri tardivi all’orso, intanto, e di pronta guarigione per te. In effetti un part time anomalo, ma l’importante è avere un po’di tempo in più, soprattutto se non ti senti cossì a tuo agio sul lavoro. Domenica sarò nel duomo della tua città, a cantare con i cori, e nel pomeriggio visiteremo la Scala, prima di ripartire, e di certo vi penserò molto.
    Baci
    Chiara

    • Urca, a saperlo prima, e soprattutto a non avere la rogna di dover andare in Valle per un problema elettrico per cui ho già ingaggiato elettricista che ci fa il favore di uscire di sabato. Complimentoni, sarà davvero emozionante cantare nel nostro Duomo e pensa che io alla Scala non ci sono mai stata… Un abbraccione con sincera amicizia

  2. Sandra cara, devo recuperare gli ultimi post, perché ricominciato il lavoro, ricominciate le corse (appena posso ti mando una mail).
    Auguroni (in ritardo) a Emanuele! Ciò significa che ci siamo conosciute 4 anni or sono 😉 e qualche libro fa 🙂
    Bacio

  3. Auguri in ritardo a Emanuele. E di pronta guarigione a te. Anche qui devastati dai malanni, questo autunno è iniziato malissimo… Qui il weekend è stato bello, peccato averlo trascorso chiusi in casa. Insomma, pessimismo e fastidio.
    Baci, Francesca

  4. @ Tenar, infatti sono molto contenta del rapporto con i nipotini, proprio contenta e non era scontato per nulla
    @ Giulia, il mio pc ha meno di 2 anni, onestamente cambiarlo mi pare prematuro, speriamo in bene
    @ Barbara, 4 anni sì, in cui è successo di tutto. E 4 giorni che ricordo sempre come semplicemente PERFETTI
    @ Francesca (le parole) lascia stare, non era solo un raffreddore, ma vera influenza o para influenza come chiamano sta roba qui arrivata ora. Niente montagna, domenica giornata spettacolare ma come te chiusa in casa.

Rispondi

