Ripensamenti

Le DDD, diventate poi addirittura DDDD, possono essere un po’ meno D (= definitive) quando si parla, ci si confronta con la CEO di goWare e tutta la squadra.

Difficile resistere quando ci si sente dire:

La tua penna è brillante e per me un fiore all’occhiello del nostro catalogo: una voce al femminile che ha un timbro originale e apprezzabile. Meglio non perderti

Ne consegue che il mio romanzo Figlia dei fiordi lo spin off del mio ultimo romanzo Le affinità affettive uscirà sempre con goWare a giugno 2017!

L’abbiamo messo in agenda a abbiamo tutto il tempo per rifinirlo con cura. Bellissimo!

Stay tuned!

E non perdetevi il post sotto questo con la nuova puntata di Genesi #

Domani riprendo a lavorare, oggi sono casalinga full time, per cui l’abbuffata di scrittura è finita per il momento.

20 thoughts on “Ripensamenti

  1. @ Marina e Darius, nuova coppia scrittoria da Sandra ehehehhe. Scusate, devo confessarvi che mi rilasso guardando quella gran scemata di Take me out su Real time.
    Grazie, ora sono molto molto molto positiva, prima ero molto molto molto confusa, prima prima ero molto molto molto frustrata. Umore migliorato!

  2. @ Nadia, Claudia grazie, mi ripeto ma grazie che fate il tifo.
    @ Barbara, io non ho osato accendere, ma mio marito mi ha avvisata della Trump notizia, sono sotto shock

  3. Sono felice che questo lungo periodo di “tormento” sia sfociato in questa risoluzione positiva. Ne sono molto contenta per te, ma anche per me che leggerò con entusiasmo la tua nuova produzione! 🙂

Rispondi

