Grazie alla nostra impareggiabile Rosa Oliveto altrimenti chiamata la signora degli strufoli abbiamo ottenuto una prestigiosa sala con l’interessamento del consigliere alla cultura della zona 8 di Milano.
Porteremo quindi Buck e il terremoto in società per una presentazione pre natalizia ufficiale e speriamo molto partecipata.
Prendete nota:
Sabato 17 dicembre dalle ore 10 (sì, lo so è l’ultimo sabato prima di Natale ed è pure presto!) al Centro Culturale Seicentro in Via Savona 99 angolo P.zza Berlinguer, più precisamente nella Sala Calliope a Milano.
Siete tutti invitati! Non ci è consentito fare un rinfresco ma garantiamo cioccolatini e segnalibri scrap (a tema natalizio e non) adattissimi a completare il dono di un libro. In più ovviamente la vendita dell’antologia! Partecipate, diffondete e tenetevi liberi. L’incontro finirà circa all’ora di pranzo (la sala è riservata fino alle 13) la zona è piena di locali per cui chi poi volesse unirsi per mangiare qualcosa insieme sarà il benvenuto! Tenete presente che nulla vi impedisce di arrivare anche ben dopo l’orario di inizio, giusto un salto per un saluto, vi fermate il tempo che potrete.
A quanto pare il 17 dicembre ce la sta mettendo tutta per essere una data importante, Amazon l’ha infatti scelta per proporre il mio romanzo Ragione e pentimento come offerta del giorno a soli 99 cent.
Save the date 17 dicembre e W i libri!
Nella foto sotto, un esempio dei segnalibri che sto preparando per l’occasione, non saranno proprio questi ma molto simili. Ecco, questo è il primo dei tre eventi di cui vi ho accennato nell’ultimo post.
Evviva. In bocca al lupo. Dai, Sandra. Hai un bel da fare. Peccato non essere a Milano per venire alla presentazione. Con i segnalibro,poi, ti avrei aiutato molto volentieri. Arti manuali, non vi temo. 🙂
Eh, sì ce l’abbiamo fatta col party. La data è un po’ così, un sacco di impegni (anche per noi autori, eh) spero non vada deserta. Di segnalibri per ora ne ho pronti 19, forse riesco a produrne ancora qualcuno.
Ma che bello, sono felice che sia riuscita questa cosa!
Uh, la conosco quella foto! 😉
Peccato che il 17 sono di reperibilità, dopo lo spostamento dei server del signor Cioccolato (e speriamo che mi mandino una cesta per Natale, almeno!)
@ Claudia, tutto merito di Rosa, molto intraprendente
@ Barbare, un tir te ne deve mandare di cioccolato! (certo che conosci la foto, mi è tornata molto utile, grazie!)
Con questa notizia ci sta benissimo la parola intraducibile di oggi: firgun!
https://michelescarparo.wordpress.com/2016/12/05/storia-in-sei-parole-34-parole-intraducibili-firgun/
(Anche se è ovvio che si tratta di dicembre, correggi la prima data (quella sotto al Prendete nota) che c’è scritto novembre.)
Ho già partecipato da Michele, non manco mai. Oddio, l’ho riletto mille volte senza vederlo, ma sarò stonata! Grazie infinite, sei sempre la mia correttrice di bozze con l’occhio magico.
Sarebbe troppo bello trovarvi proprio prima di Natale. Per me è un po’ dura arrivare con i mezzi a Milano per quell’ora. Però, dai, chi lo sa…
Con i mezzi delirio, ma tieni sempre presente che puoi arrivare anche molto dopo, tipo mezzogiorno 😀
Che bello, Sandra! Io sono troppo distante per fare un salto a Milano, ma ti sono empaticamente vicina. In bocca al lupo. 🙂
Grazie, e come diceva qualcuno: comunque vada sarà un successo!
Ma che bello! quanto mi piacerebbe venire a Milano per l’occasione, ma mi sa già che è impossibile, però non si sa mai. Comunque complimenti per questa bella iniziativa,
prendo anche nota dell’offerta Amazon per Ragione e pentimento grande Sandra!
Sull’offerta Amazon è tutto merito di goWare. Via Savona dove si terrà l’incontro non è neanche lontana dai navigli uh uh sai quante cose belle vedresti se vieni?
Ma che bello! Milano con la pupattola pare sia improponibile, ma sarò da voi col pensiero.
Che beeello! Con il pensiero sono con voi! 🙂
I segnalibri sono davvero carini!
Bel colpo! 🙂 Peccato essere lontana.
@ Tenar, Grazia, Monica, grazie, i vostri pensieri belli ci faranno comunque compagnia!