Magorso, Harry Potter e ora Raul Cremona Qui, si sa, i maghi di vario genere sono decisamente di casa! Pomeriggio a teatro, con tappa in camerino!
Cliccando qui trovate maggiori informazioni sulla seconda edizione (eravamo stati anche alla prima) del Festival della magia e gli artisti presenti!
Ma dai! Chi è quel giovanotto a fianco della scrittrice Sandra Faè?
Ahahaha 😀
Wow, magico! 🙂
Super disponibile e simpaticissimo!
Sandra!!!! Come sei radiosa! Bellissima emozione questa foto.
Devo ricordarmi di fare sto sorriso nelle foto, vengo bene una su diecimila!
qui una meraviglia!
Bellissimo!
Sono sempre stata affascinata dai giochi di prestigio perché il mago Sales (forse lo conosci: è un sacerdote salesiano ed è stato in tv diverse volte, specialmente alle Iene) è il cugino di mia mamma, quindi da bambina mi faceva divertire molto. 🙂
Non lo conosco, ma dopo googlo col marito: hai suscitato anche la sua curiosità, come dice Raul Cremona un mago è quel bambino che ha ricevuto la scatola dei trucchi a 10 anni e ci gioca ancora 50 anni dopo! Che cosa fantastica!
che bella foto Sandra, proprio un bell’inizio d’anno!
sono rientrata oggi dopo 10 giorni di influenza (penso tu mi possa capire), nei quali mi sono pure giocata la mia gitarella segreta a Milano per vedere la mostra dei giapponesi (non sono incaxxata, di più!)….e ho visto che hai prodotto un sacco di post e ci sono ottime notizie, sono felice per il tuo part time!!!!
quindi ti abbraccio e ti auguro una ottima prosecuzione di 2017, kiss kiss!
Nooo, anche tu colpita dalla famelica influenza tremenda! Ti capisco benissimo! Kiss kiss a te spero di farti almeno un po’ compagnia coi post.
Buona magia a tutti: è come ritornare bambini!
Noi facciamo incursioni nell’infanzia piuttosto di frequente a dire il vero.
Pingback: Introspezione solo apparentemente sconclusionata tra i cioccolatini | ilibridisandra
Pingback: Tra neve, ostacoli, bellezza e letture | ilibridisandra