Buck and Rock: le foto!

wp_20170226_13_35_59_proIo, Barbara Webnauta e Serena Bianca De Matteis che trio di bellezze e bravura!

img_0003

Melina, Valeria, Barbara e la sottoscritta Ciaooooo, boys!

Dopo pranzo a base di hamburger e patatine ottimi, una parte del gruppo ha proseguito la giornata mostrando alle amiche padovane il quartiere Porta Nuova, poco distante. Il cuore è Piazza Gae Aulenti, col celebre palazzo del Bosco Verticale- L’Orso, unico maschio rimasto, si è sbizzarrito con le foto e ha sopportato le nostre chiacchiere. Non potrei desiderare un marito migliore: sempre solidale con le mie iniziative libresche! Grazie Emanuele!

0700Se capita di firmare qualche copia de Le affinità affettive non ci si tira certo indietro, anzi si scrive una dedica molto volentieri.

Questo romanzo è nel mio cuore forse un pelo più degli altri e chi l’ha letto conosce il motivo!

Cosa dire? Sono sincera, speravo in un’affluenza maggiore, eravamo una quindicina, ma tutto è stato molto bello e direi riuscito. Qualche euro in più per il nostro progetto e una giornata in amicizia. Questo è quello che conta.

Annunci

21 thoughts on “Buck and Rock: le foto!

    • Che palle però io sono sempre la più bassa! E’ che la scarpe nuove col tacco be’ sono rimaste nella scarpiera, ero rasoterra come sempre. Però molto sorridente.
      Grazie, Marco, grazie davvero per la tua velocità. Ti aspettiamo col cuore in mano, Melina è siciliana (di Giarre) e ci siamo conosciute a un corso di scrittura.

      • Magari sono Barbara e Serena così alte che sommergerebbero pure me. 😀
        Ah Melina di Giarre. Lo conosco bene il paese. Grazioso e sul mare.
        Da voi è pieno di meridionali trasferiti. Ma qui da noi incontrare una milanese equivale a trovare una perla in un bosco.
        A dire il vero, a volte c’è qualche donna del nord o tedesca o svedese che è venuta a vivere qui. Ma in genere è dovuto al galeotto soggiorno di turiste giunte un’estate e rimaste in amore per qualche fascinoso siculo.
        I corsi sono sempre un’occasione per incontrare persone interessanti. Io tra poco comincio un corso di storia del cinema. Non vedo l’ora.

        P.s. Quel nostro discorso è pronto. Domani arriva il doc. Volevo inviartelo sabato ma poi mi son detto: ma sei scemo! Lasciale il weekend libero. 😀

      • Ciao a tutti! In realtà, sono solo nata a Giarre, ma siamo originari di Fiumefreddo di Sicilia… Evviva la Sicilia e i siciliani! 😊

  1. Eccoleeeeee!!
    Io comunque sono notoriamente alta “un metro e un citofono”, ma indossavo stivaletti con tacco, rimpiangendo poi le mie adorate, stupendissime, morbidissime, sfavillanti Nike da running. 🙂
    Grazie ancora per la bella giornata. In quindici anni di viaggi in treno per lavoro era la prima volta che vedevo l’esterno della stazione e i dintorni, finalmente non una Milano grigia ma assolata e verde, meravigliosa.

  2. Siete bellissime e sorridenti, trasmettete la gioia di questa giornata, dell’incontro e di quello che avete dentro. Uffa però sono stufa di abitare sempre troppo distante per esserci. Comunque Sandra, se venivo io il podio per la più tappa toccava a me. Tranquilla. Buon Buck a tutti!!!!

    • Sull’altezza dubito tu sia più bassa di me, ma alla fine ho superato il complesso da parecchio tempo!
      Sulla distanza secondo me non è tanto quella, quanto l’organizzazione familiare con i figli e annessi, nel senso che in giornata no, ma un weekend a Milano perchè no? Io per i miei libri ho girato tutto il nord Italia: Liguria, Veneto, Emilia e ovvio Lombardia, ma siamo io e l’orso che come ho scritto mi appoggia e non abbiamo pargoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...