Nina Strick

Sono (giuro non sto esagerando) pietrificata di fronte alle illustrazioni di Rossella. Sono stupende, ma no di più, non riesco a esprimermi, sta dando vita al mio giallo per ragazzi come se fosse un film d’animazione da Oscar.
Non vedo l’ora di vederla, abbracciarla e dirle grazie di persona per aver avuto fiducia in me. Anche se non sarà subito, visto che abita a Trieste. Continuo a pensare di essere stata molto fortunata a trovarla e anche intuitiva visto che gli illustratori che si sono proposti sono stati 4 e addirittura altri 2 quando avevo concluso la ricerca e nessuno mi ha mandato un campione dei personaggi prima della mia scelta. Senza togliere nulla a Emanuele e Nicoletta che si stanno occupando della formichina, Rossella è l’artista giusta per questa storia.
Oggi vi mostro Nina Strick, io ne sono già innamorata pazza! ♥
25 thoughts on “Nina Strick

  1. che meraviglia davvero! dettagli ed immagini stupende (adoro nuvole e luna di sfondo), Rossella è brava davvero!
    e poi Trieste….uno dei posti che sogno di visitare, wow! direi che si va alla grande! felice weekend!

    • Trieste era nei miei 50 posti dove andare, quindi… cuori e stelline (e spero non bora) a go go. Ti toccherà comprare il libro, sperando esca…

    • Be’ non abbiamo ancora organizzato nulla, ma prima o poi io e Rossella di sicuro ci dobbiamo conoscere.
      Il tuo ben fatta vale doppio vista la tua bravura!

      • Ti ringrazio, ma i miei in confronto sono davvero solo scarabocchi! 🙂 se vieni a Trieste prima o poi e hai un po’ di tempo (e soprattutto voglia) scrivimi che ti faccio fare un bel giro!

Rispondi

