Per augurarvi una settimana piena di colori!

p_20170304_162628

Girovagando per il Monferrato, sabato con una fortuna sfacciata col meteo (pioggia a scrosci in andata, e pare mentre ci stavamo sollazzando al ristorante che è una cantina senza finestre – sole quando passeggiavamo!) ci siamo imbattuti in queste viti, in cima a ogni filare una matitona colorata, 15 in tutto, di diversi colori (addirittura 2 sfumature di azzurro, il bianco e il panna) alte circa 1.80. Di seguito eccone alcune.

Rossa, azzurra, gialla, arancione e violetta. C’era un forte vento ed è il motivo dei miei capelli svolazzanti. Sono anche un po’ in ombra, ma nonostante in questi scatti io non sia venuta al meglio, ve li voglio proporre lo stesso per augurarvi una settimana piena di fantastici colori e per ricordare a tutti quante belle cose si possono incontrare all’improvviso, percorrendo il nostro meraviglioso paese.

p_20170304_162125p_20170304_162253p_20170304_162339p_20170304_162353p_20170304_162424

22 thoughts on “Per augurarvi una settimana piena di colori!

  1. Che cosa curiosa quelle matitone. Comunque quella arancione da “pendant ” col tuo maglioncino, da quadretto. 🙂
    P.s. prendi sempre bene, in controluce, con il sole a favore. Io solo al buio o senza rullino fotografIco. 😁😁

    • Gli scoiattoli ogni tanto li vedo anche in città, e pure i leprotti (durante i giri in bici mattutini cosa che in realtà riesco a fare di rado e solo in estate)

  2. che belle foto!
    anche qui ieri vento sostenuto, e fantastiche nuvole molto bretoni (o a scelta fra Danimarca, Olanda, Belgio 🙂 ❤ )

    • Grazie, tempo bislacco pure lui, ma ho tirato fuori il mio montgomery fucsia finalmente. Certo che il vento inizia a essere eccessivo. Un bacione.

    • Più che fermare l’attimo, fermare l’auto. Io e mio marito abbiamo pensato subito di fermarci per le foto, io ho detto “per il blog!” lui ha risposto “avevo capito.”

  3. Ma pensa, matite colorate come pali di vitigni! Che cosa simpatica. Un applauso alla fantasia degli ideatori! E una settimana di colori anche a te! 🙂

Rispondi

