Tornati! E siamo qui a bere porto, io con la testa che gira (fa 19.5° però!) mentre guardo le mail e scopro che in mia assenza sono successe diverse cose belle scrittorie. Fiuuu, nel senso: aiuto, devo raccontarvi tutto, tutto di Lisbona stupenda, anticipo due foto dell’ascensore che porta da Baixa a Bairro Alto, che abbiamo preso martedì, tutto delle novità di scrittura, ma devo anche fare tutto a casa e venerdì torno al lavoro. Ditemi che non scappate e abbiamo tempo ♥ grazie!
Bentornata!
Io non scappo. 😉
Bentornata!
mo dove vuoi che andiamo? siamo tutti curiosi! 😀
@ Marco, Francesca, Claudia, grazie! Allora aspettatemi che vi racconto tutto con gran piacere.
Obrigada!
ovvio che sì!
🙂 aspetta, aspetta che stanno succedendo cosucce belle da queste parti, oltre alla cronaca del viaggetto
lo sai che sono curiosa…
Noi siamo qua e aspettiamo tutte le tue news 😘
Giulia, giusto te, non so perché ma ho riscritto il commento da te 100000 volte e non me lo prendeva. Sabato, salvo imprevisti gravi, io ci sono alla tua presentazione, con molto piacere.
Che bello grande Sandra sono felice 💖
Curiosissima!
E non avevo dubbi sul fatto che avresti trovato Lisbona stupenda.
Infatti è stupenda. Mentre tu commentavi io scrivevo il post che mi ha preso parecchio tempo, sta lassù per quando torni da me.