Lisbona e Sintra: le foto!

Oggi concludo il racconto sul Portogallo, proponendovi 10 foto significative, almeno per me. Se state programmando una vacanza a Lisbona e avete bisogno di info, metterò molto volentieri a disposizione le mie. Un consiglio che vi do subito è di prevedere un pernottamento a Sintra, noi ci siamo andati in giornata e, per quanto molto comoda col treno, è toccato visitare solo un palazzo e il centro storico, preferendo, come sempre, una cosa fatta bene piuttosto che due male, di corsa, ma è stato un peccato.

Ciao, ciao Lisbona, sarà un vero piacere tornare, prima o poi!

Advertisements

6 thoughts on “Lisbona e Sintra: le foto!

  1. Anch’io innamorata di Sintra, ricordo di aver visitato quasi tutto in giornata, ma abbiamo preso l’ultimo treno per il rientro e eravamo distrutte!

    • Noi eravamo anche vincolati alle cene con i portoghesi, entrambe alle 20 x cui per quell’ora bisognava essere quanto meno presentabili (non dico eleganti). A Sintra ci sta bene ambientare un racconto.

  2. Lisbona e il Portogallo dal sud risalendo sino a Coimbra. Mi sono rimasti nel cuore. Era il 1998 ed era appena terminato l’Expo. Popolo gentile. Cibo e vini ottimi. Arte impressionante. Mare e coste splendide. Ci tornerei subito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...