La montagna incartata è qui

Ho scelto d’istinto questa copertina, perché mi è sembrata subito la più pulita, per la tag scrapposa, un chiaro e inaspettato rimando a un altro mio hobby, e nonostante sì, il Natale potrà essere limitante (se invece della sagoma dell’albero ci fosse stata una montagna sarebbe stata perfetta) c’è da dire che una parte del racconto si svolge a Natale e tutto con la brutta stagione: una cosa voluta, in modo che il freddo del nord risultasse amplificato. Uscire il martedì di Pasqua con una storia natalizia fa un po’ ridere, lo so. Ma tant’è. In effetti le altre due copertine non so, belle eh, ma forse un po’ confuse, stucchevoli con tutto quel rosso/rosa.

In ogni caso ci siamo, ringrazio Delos per la velocità e la cura e lo affido a voi, sperando possa interessarvi prima e piacervi poi. Sullo stile credo che sia uno dei miei lavori migliori.

Questa è la pagina su Delos Store per l’acquisto o anche solo per saperne di più. Non appena, a breve, sarà presente anche su Amazon e Kobo vi fornirò i link.

Un abbraccio! Brindiamo con Juliette e pure con Musette!

Advertisements

15 thoughts on “La montagna incartata è qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...