Varie

Ultimo giorno di part time. Mannaggia. Tante, tante cose. Tanti, tanti intoppi che rivelano tuttavia, nella seconda scelta, un vero up grade qualitativo per cui ben vengano. Un po’ come per la classica frase: si chiude una porta, si apre un portone. Al momento della chiusura però che fatica! C’è stato quindi da lavorare parecchio: per la formica, per organizzare le vacanze, per definire la stampa di Nina Strick col tipografo. In mezzo a tutto il resto: la casa, i nipoti, il mal di gola che non mi molla, commissioni, brutto tempo, ma anche amici e svaghi:

Le serate Open Magic (ieri) sono sempre fantastiche!

Siamo già al 10 maggio! Anche se a guardare le temperature non si direbbe, faceva più caldo a fine marzo, la bella stagione in qualche modo chiama:

nelle vetrine dei negozi con i costumi da bagno, nel cuore degli studenti che si avvicinano di grandi falcate alla fine della scuola, nella testa della gente che pensa alle ferie estive, nell’organizzazione della mamme che prenotano i centri estivi per i pargoli, nel Salone del Libro di Torino che è imminente. ♥ Noi andremo la domenica, se qualcuno pensa di esserci, potremmo vederci!

Infine, mi è stato chiesto di pubblicizzare questo romanzo in campagna crowdfunding con BookaBook, stavo per rispondere che non è pratica di questo blog, ma poi ho pensato che rifiutare era brutto per cui eccolo.

A presto!

Annunci

12 thoughts on “Varie

  1. Cara Sandra non ci crederai ma io domenica verrò al Salone del libro! Quindi in qualche maniera spero di incontrarti! Che dirti per il resto non si molla mai, anzi si guarda sempre avanti, e presto di vedranno i frutti.

  2. La voglia di vedere finalmente questo Salone c’è (mai stata prima). Però guardo Trenitalia e mi viene depressione: 6 ore di viaggio (3+3), mi viene mal di schiena solo al pensiero… :/

  3. Peggio che peggio: treno arriva alle 12 e riparte alle 17, altrimenti cambi su cambi su cambi…
    Trenitalia è in combatto con il concorrente Salone di Milano? Mettere più treni diretti sulla tratta Venezia-Torino pareva brutto??! Ma va va va…. :/

    • L’alta velocità funziona in verticale nello stivale ma non in orizzontale.
      Grazie per averci provato. Noi ogni anno si dice “andiamo in treno” e poi si va sempre in auto, maggior libertà di orari.

  4. Oggi fa piuttosto freddo, e con un venticello traditore… ! Brrr… Questo fine settimana non penso di muovermi, anche perché ho girato vorticosamente negli scorsi weekend e quindi un po’ di sano relax non fa male. 😉

    • Io non riesco ad abbandonare la sciarpa. Per il weekend abbiamo teatro sabato sera, resto da inventare. Il divano è sempre un’ottima attrattiva, per non dire che probabilmente mi toccherà l’ultima revisione di Figlia dei fiordi.

  5. Uffa anche maggio sta volando via 😞 Mi sembra che il tempo scappi davvero in fretta! Hai fatto un sacco di cose Sandra, ma il part time finisce oppure riprende dopo un po’? Bacioni

    • No, riprende sempre il giorno 27 di ogni mese, come dice mio nipote “nulla è perduto, zia, poi riparte” una sorta di giostra, anche se oggi sono già stressata, arriverà di nuovo il part time.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...