Esce oggi Figlia dei fiordi

Ci siamo: il mio romanzo più felice è qui!

Ve ne ho parlato già diverse volte, per cui aggiungo giusto il link di goWare dal quale è possibile accedere a ogni piattaforma di vendita e per comodità quello di

Amazon Kindle

versione cartacea (Pod)

Naturalmente non può mancare la meravigliosa copertina, la fotografia è stata scattata da mio cognato sui fiordi durante le vacanze 2016, ne abbiamo selezionate diverse fino a scegliere questa. Non fatevi trarre in inganno da tutto quel rosa: è una storia anche molto maschile, con temi e suggestioni più profondi.

In ultima battuta considerato che Figlia dei fiordi è uno spin off de Le affinità affettive, di sicuro chi l’ho ha letto ritroverà – spero con piacere – Cesare, l’amico di collegafigo, ma tengo a precisare che si tratta di due storie autoconclusive e del tutto indipendenti, per cui non aver letto Le affinità affettive non condizionerà in alcun modo la lettura di Figlia dei fiordi. (Ma magari vi farà venire voglia di prenderlo in considerazione!)

Grazie, grazie, grazie a Thèsis e goWare che credono in me così tanto, in particolare a Tiziana, Mario, Serena, Mirella, Patrizia e Maria: siete gli angeli custodi delle mie parole. Sono immensamente grata ai lettori de Le affinità affettive: siete stati tantissimi e mi avete fatto venire voglia di tornare a trovare Cesare, una personalità tanto spiccata non era possibile lasciarla in secondo piano, questo romanzo è per tutti voi.

Annunci

21 thoughts on “Esce oggi Figlia dei fiordi

  1. E Figlia dei fiordi fu!! (ho appena fatto l’ordine di Storie di gatti e mò ne faccio già un altro e per abbattere le spese di spedizioni ci aggiungo 4 kg, sì, i pesetti nuovi 😉 )

    • Anch’io faccio sempre acquisti cumulativi per non pagare le spese di spedizione! Grazie! Qui vogliamo battere i numeri de Le affinità, non sarà facile ma ci si prova (non so se i tuoi pesetti possono dare una mano in tal senso!)

  2. @ Elena, grazie, la copertina questa volta è stata molto dibattuta
    @ Marina, sì è per voi, davvero, io vi sono grata e debitrice. Grazie. (Questa dedica sta pure nel libro)

  3. Yes! In effetti lavori tanto, per questa tua grande passione, che con il tuo entusiasmo contagi chi ti circonda. E poi, scusa, scrivi bene, perché non dovresti fare faville? In bocca al lupo!

    • Grazie, Bridigala anche a te, sono una scrittrice part time e questo consente di dedicarmici di più in effetti rispetto a quando ero full time impiegata.
      ps. grazie anche per gli ulteriori dettagli sul libro su Falcone, ne ho appena parlato con il nipote, preziosa la tua info che è l’autore delle Cipolline.

  4. Complimenti Sandra io come sai ho letto Le affinità affettive e sono curiosa di vedere cosa accadrà a Cesare. Ti leggerò entro l’estate. In bocca al lupo per questo nuovo libro! Bacioni

    • Non scherziamo… cosa stai leggendo di Michael Cunningham che forse ricorderai ho incontrato a Torino e per me è il classico mostro sacro? Che onore passargli davanti, davvero.

      • La Regina delle Nevi. Che però, per quanto abbia dei passaggi stupendi, non mi ha presa molto. Tra l’altro l’ho preso in biblioteca, e quindi devo finirlo in tempi brevi. Ma 5/6 capitoli del tuo me li sono già sparati prima di dormire. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...