Un romance senza pregiudizi tra il Nord Europa e il Trasimeno

Gli incontri migliori arrivano quando non ci sono pregiudizi, aspettative e calcoli.

Questa frase è stata pensata e inserita da goWare nella sezione rosa per presentare il mio nuovo libro, un romance ironico e attuale. Per me è stata una sorpresa leggerla e mi è piaciuta subito molto.

Durante la recente vacanza a Cortona c’è stata l’occasione di tornare a Passignano sul Trasimeno a scattare alcune foto alla villa ereditata da Anna. La cosa mi ha emozionata un sacco

«Mamma, sono qui da ieri, non da un mese. Ho avuto da fare e anche un po’ di problemi.» E pure Spiderman che ora mi saluta dal balconcino, in boxer e finge di buttarsi di sotto e mi tocca sbracciarmi per fermarlo.
 
“Non volevo andare al pontile? Cosa sto aspettando?” Mi dico.
 Condivido due immagini accompagnate da due brevissimi brani da Figlia dei fiordi. Balconcino e pontile nominati dalla protagonista sono dunque quelli originali! L’estratto che potete invece leggere gratuitamente su Amazon è in realtà già piuttosto lungo (3 capitoli interi e un pezzetto del 4^ su 34 totali) per farsi un’idea della storia e dello stile.
E ora Figlia dei fiordi può solo fare la sua strada, io, Francesca Bianca (lettrice beta) e goWare abbiamo dato il massimo, ai lettori come sempre la sentenza.
Domani riprendo a lavorare, con uno slancio diverso visto il rientro di collegafigo, già visto quando sono stata in ufficio settimana scorsa, caspita sembrava un altro mondo! Quanto sono in realtà le persone a fare i luoghi? Dopo questa abbuffata di belle notizie, si tornerà a veleggiare nella normalità. Ho scritto molti post in questi giorni, avete commentato tantissimo e vi ringrazio. Oggi finiscono le scuole, un bacio di buone vacanze ai vostri figli e un coraggio a voi mamme che li avrete per casa (salvo centri estivi) più a lungo. Puntate la freccia del barometro umorale al bello, e godeteveli. Qui sotto ci sono diversi suggerimenti di lettura (con commenti in continua crescita) per loro.
A presto!

14 pensieri su “Un romance senza pregiudizi tra il Nord Europa e il Trasimeno

  1. Sposterò il barometro promesso, oggi recita. Invece non leggerò alcuna anteprima, solo il libro per intero per non rovinarmi il gusto. Tu continua a fare incetta di buone notizie, non sono mai troppe.

    • Brava, sposta sposta, poi nelle tue sit com ci dici come va. Però tu hai il mare!!!!
      E’ vero le buone notizie non sono mai abbastanza ma di solito come le cattive, viaggiano in gruppo a ondate. Attendo parere poi sul libro. Grazie.

      • Ah!Il mare, dici? Che tormento, per me adorante adepta della montagna! Però mi tocca, con la folla di bimbi urlanti, con il tormentone “Andiamo a casa? Ancora un attimo mamma”fino a che non mi squaglio!

  2. Direi che il periodo è proprio d’oro, Sandra! Mi faccio un appunto per ricordarmi di scaricare il tuo nuovo romanzo. 🙂 Mi piace molto anche la foto con il cielo cupo, mi ricorda Cime tempestose.

    • Quel giorno a Passignano c’era un tempo un po’ lupesco e le foto sono uscite molto buie, anzi alcune ancora peggio, poi è chiaro che con Photoshop si possono schiarire ma non mi piacciono elaborazioni troppo artefatte, però sì era molto suggestivo. Grazie, cara.

  3. Ma quanto sei brava e quanto mi piace l’idea di spostare il barometro sul bello! 😉
    Sono curiosa di leggere il tuo nuovo romanzo. A presto! 😊

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.