Relax nel verde per l’autrice e il suo Orso

Un fantastico weekend in Valtellina, con ritorno direttamente stamane in ufficio.

Domenica entusiasmante escursione in Val di Mello: ne siamo stati felicissimi!

Pranzo al rifugio Rasega, e caffè e relax sulle sdraio al Rifugio Luna Nascente. (Consiglio di cliccare in particolare agli amanti della montagna). Una formidabile passeggiata nel bosco dove ho inaugurato il mio nuovo equipaggiamento di trekking (scarponcini e pantaloni con cerniera al ginocchio per trasformarli in bermuda).

7 thoughts on “Relax nel verde per l’autrice e il suo Orso

  1. Ma se io dovessi organizzare le ferie in Valtellina, dove mi consiglieresti di cercare casa? (in genere, affitto una casa/app., l’albergo mi fa troppo trasferta di lavoro 😛 )
    Che magari magari… ci arrivo pure in moto.

    • I due rifugi che ho linkato sono molto belli per una vacanza.
      Detto ciò io non coosco le località più note: Livigno, Bormio, S. Caterina, Aprica perchè sto nella bassa Valtellina e non mi muovo tantissimo, però la mia zona – vicino Morbegno più che montagna è fondovalle – ha due bei vantaggi: costa meno e da lì è ben raggiungibile l’alto lago di Como (alto Lario) che è stupendo. Se ritieni possa interessarti quindi la bassa scrivimi. Bacione

Rispondi

