Partendo per Corfù

E così, tra acquazzoni vari di cui uno preso con la nipotina che ci ha fregato il bel giro in programma, sveglia non suonata quando dovevo andare al lavoro, aperitivi, un po’ di propaganda al mio romanzo, ultimi acquisti pre vacanza, saluti e tanta stanchezza domani a quest’ora saremo in aeroporto.

Ho sparso i (pochi) vestiti da portare via tra camera e cameretta, sul comò ci sono i cosmetici, i libri e i medicinali uniti al solito dimenticherò qualcosa che aleggia per casa.

Dallo scorso anno grazie al part time (domani è un anno di part time tra provvisorio e definitivo e partimmo il 2 luglio) fare le valigie non è più una roba strozzata la sera, e concluso il post potrò dedicarmi con cura alla scelta degli abiti dell’Orso, che chissà a che ora tornerà sta sera/notte dall’ufficio. Le ultime settimane sono state proprio difficiline, e dire che non devo aspettare agosto per partire (anche se poi conosco un sacco di gente che agosto o muerte a prescindere dalle chiusure aziendali). Per Ferragosto comunque faremo qualcosa in Valtellina e prima forse un paio di giorni al mare con mia sorella.

Ci siamo dunque: (Immagine valigia mare presa da Tommy Travel)vacanze, il succo dell’estate, la vera essenza di tutto il peregrinare mentale per decidere dove trascorrerle, immaginare scenari e suggestioni.

Grazie per tutto l’affetto, io torno il 15 notte, cercate di stare bene.

Annunci

28 thoughts on “Partendo per Corfù

    • Quest’anno ci sono arrivata cotta, forse il caldo eccessivo dei giorni scorsi unito a diverse situazioni stressanti. Ma ci siamo, quindi grazie, grazie, grazie a te che il mare ce l’hai stupendo a portata di tuffo. Ci sentiamo via whatsapp quando vuoi.
      Bacione

    • Ce lo diciamo alla Grecia “arriva Michele” e tu puoi dire “perimene!” Di più non posso scrivere in greco perché il marito non c’è e io ho i miei limiti. Grazie.

  1. Io sono appena rientrata e non ho fatto in tempo a passare dal tuo blog per il saluto pre-vacanza, mi leggerai al rientro! Buone vacanze Sandra 😊☀️🏊🏻

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...