Tornata e calendario editoriale estivo

Siamo atterrati sta notte e la prima cosa che vi dico è che è stata una bellissima vacanza, abbiamo rinnovato il nostro immenso amore per la Grecia, ed erano anni che non mi abbronzavo così tanto.

 Questi scatti credo diano una bella idea della spensieratezza che abbiamo respirato per 15 giorni, tolto il primo shock iniziale quando arrivati la sera tardi abbiamo appreso che la nostra camera ehm non c’era. Rimediato con il trasferimento in un villino bellissimo dello stesso proprietario che aveva commesso l’errore di cancellare la prenotazione.  Da lì in poi tutto è stato sole, mare e cultura greca a 360°.

Ho letto alcuni blog mentre ero via: è iniziata la solita chiusura, che spesso non corrisponde a una reale vacanza del blogger ma più a una voglia di decomprimere la routine per un periodo più lungo, talvolta lunghissimo.

Personalmente se sono a Milano, sono previste ancora piccole vacanzine sparse da qui a settembre, aggiornerò volentieri il blog anche per fare compagnia a chi resta in città, tuttavia ho deciso che la rubrica #amo il greco verrà sospesa e riprenderà il 25 settembre, questo perché non vorrei che post ai quali dedico molto tempo vengano penalizzati da scarse visite.

Vi aspetto qui, e vengo a trovarvi tutti da voi, un bacio particolare a chi mi ha nominata per i miei libri (Giulia, Cristina grazie) o perché mancavo negli esercizi (da Michele)

 

Annunci

21 thoughts on “Tornata e calendario editoriale estivo

      • Credo di sì. Hai una bella e omogenea abbronzatura.
        Ora capisco perché mi sto imbruttendo, un’estate strana, di corsa e il riposo è quello di casa. 😛
        A presto!

  1. Il proprietario si è fatto perdonare con il villino, i greci sono fantastici in questo, mi sono ricordata quando sono stata a Santorini e la camera prenotata era troppo piccola e la proprietaria ci ha fatto trasferire il giorno dopo in un bellissimo albergo 5 stelle con piscina con un grande sconto sul prezzo ordinario della camera e noi felicissimi 😁. Sei tornata ancora più carica e ne sono felice, si vede che sono andate bene.
    Dai ringraziamenti capisco che sei passata dal mio blog, sei citata trai miei libri dell’estate, bacioni e bentornata!

    • Sì, all’inizio è stato un casino perché erano le 23.30, in hotel non c’era nessuno perché erano tutti a lavorare alla taverna a 600 metri da lì, e giunti al villino, appena inaugurato mi è piaciuto subito molto ma non sapevo se potevo disfare la valigia o sarei stata trasferita all’hotel, ma poi tutti si è sistemato.
      Grazie, sì, ho letto il post ma non ho commentato, sei gentilissima e spero davvero che il libro ti piaccia e rinfreschi l’estate.

  2. Bentornata Sandra! Bello shock non trovare la camera, ma un villino in riva al mare è stato un ottimo colpo di fortuna! Qui ti sei persa Caronte che non ci molla un attimo con quest’afa! 🙂

    • Grazie. Sì, con mia mamma che al telefono invocava lo sconto, impossibile visto che avevamo già pagato tutto e in effetti abbiamo avuto un up grade da 2 a 4 stelle allo stesso prezzo, la colazione era in hotel per cui o si faceva una passeggiata lungo mare o si andava in auto che abbiamo affittato. Felice essermi persa Caronte, ora mi pare un caldo accettabile, sto sgommando di lavatrici e pulizie a più non posso. A presto.

  3. Un po’ di decompressione da blog causata per una buona parte dalla compressione nella vita. E poi trovarsi a fare gli esercizi in quattro gatti è meno divertente: tanto vale aspettare di ritrovarsi tutti, come a scuola 😉

  4. Ciao Sandra, è bello ritrovarti e sapere che la tua vacanza è andata bene. C’è ancora tempo per godersi questa estate. Un abbraccio. ☺️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...