Le affinità affettive in offerta!

Da oggi fino al 6 agosto l’e-book de Le affinità affettive è in super offerta estiva Amazon a 1.99.

Questa la pagina per l’acquisto digitale.

Per l’occasione collegafigo, coprotagonista dell’opera, ha ceduto  alle mie pacate insistenze e accettato di mostrarsi.    

A dire la verità non so quanti amici di questo blog possano esserci che non l’abbiano ancora letto, ma vi giro l’informazione comunque. Al massimo se l’avete letto e vi è piaciuto potete fare un po’ di tam tam, che risparmiare fa sempre piacere. Grazie.

Ulteriori consigli di lettura estiva li trovati ampiamenti dettagliati in questa pagina delle amiche non groupie!

11 thoughts on “Le affinità affettive in offerta!

  1. Ciao Sandra! Mi sono appena convertita agli e-book e da dove altro potrei partire se non da te, che mi incuriosisci da mesi?! Vorrei approfittare dell’offerta e acquistare l’ebook, ma dato che sono una neofita (leggasi: capra! capra! capra! di sgarbiane memorie) vorrei chiederti se l’ebook è visionabile/leggibile da app. Kobo, che è quella che ho scaricato sul mio tablet.
    Non ho infatti un Kindle, né un altro lettore ebook, ma Kobo installato su Ipad.

    Perdonami, poche domande ma confuse;-)

    E grazie mille in anticipo!

    • Ti copio in paio di risposte che sono state date alla stessa domanda su altri blog, spero ti siano di aiuto.
      – se hai un Kobo puoi acquistare da Amazon ma poi devi convertire il file con Calibre in epub per poterlo leggere con il lettore Calibre fa convertire tutti i file tranne quelli con il DRM, ma in questo caso non c’è questo vincolo, quindi vai sul sicuro.
      -io ho kobo e quando acquisto da Amazon faccio così, in due modi (a seconda del pc dove sono): o scarico con Calibre il file di Amazon .azw e lui me lo converte in .epub; o scarico l’ebook sull’app Kindle for PC e poi utilizzo Epubor Ultimate (gratis in versione trial) per convertirlo. Una volta che hai il file .epub, colleghi il kobo al pc e glielo copi dentro come se fosse una chiavetta usb. All’accenzione, sincronizza la libreria
      e ringrazio Barbara, Maria Teresa e Giulia dalle quali ho preso le risposte-
      A te grazie mille per la fiducia!

      • Wow, velocissima e chiarissima! Grazie mille e…ti farò sapere, ma ad occhio e croce con questo Calibre non dovrei avere problemi 🙂

Rispondi

