Twin!

Alla fine l’amica romana di Emanuele ha annullato la visita a Milano e il nostro weekend è stato tutto da inventare. Dopo tanto girovagare estivo per me era un vero piacere sapere di avere due giorni rilassati a casa. C’è stato poi l’inaspettato invito al ristorantino greco sui navigli, per festeggiare il compleanno di mio cognato. Un pranzo e una passeggiata davvero molto piacevoli.

E quando sono arrivata mi sono resa conto che era successo un’altra volta: senza saperlo io e Giulia ci eravamo vestite praticamente uguali!

Annunci

16 thoughts on “Twin!

    • Sì, capitano entrambe le cose. Di pensare le stesse cose e poi dircelo “sai, ho pensato” e l’altra dice “anch’io”. Abbiamo una gestualità molto simile, poi in realtà ci sono aspetti anche tanto diversi: lei un genio della matematica, io una vera pippa.

      • Perché avete, ognuna delle due, stimolato e privilegiato un diverso emisfero, ma siete molto probabilmente la medesima idea ed è bellissimo. Oltre a essere un mistero dal sapore magico e sorprendente che deve restare inspiegabile.

    • Occhiali io li porto da vicino e da lontano (tv/cinema) per cui caschi male.
      Io ho fatto la stiratura chimica (quest’anno il risultato non mi soddisfa) mentre lei li lascia come sono anzi cerca di enfatizzare il mosso, altrimenti sarebbero uguali.

    • Infatti anche se sono uscita sia sabato pomeriggio che domenica a pranzo per il resto mi sono dedicata alla casa/cucina ma anche tanto rilassata, non ne potevo più di borse/valigie da disfare.

  1. Siete gemelle anche nei pensieri e nel pensare alle cose da indossare…sì siete davvero uguali, io se incontro la tua gemella Giulia la scambio di sicuro per te, è cosa certa ☺️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...