50 Sfumature di Orso!

L’abbiamo tanto attesa, ne abbiamo parlato come di un momento importante e oggi è qui: Emanuele compie infatti 50 anni!

Anche se lui dice di essere un vecchio orso, io credo che li porti molto bene e voglio augurargli una giornata scintillante e piena di allegria, se l’è presa di ferie e pure io, per cui stare insieme in un giorno feriale è già festa. Ma arriveranno anche i festeggiamenti veri e propri.

Buon Compleanno amore Orso, per me sei davvero una persona speciale e meravigliosa, con te mi sento sempre al sicuro. ♥♥

 

Annunci

20 thoughts on “50 Sfumature di Orso!

  1. Auguri all’Orso!!! Confermo che li porta molto bene, vorrei potervi girare alcune foto di 50enni amici che sembrano almeno sessantenni! Lo faranno per la pensione? 😛
    La foto “Ventenne con 30 anni di esperienza” è stupenda!

    • C’erano un sacco di foto simpatiche, infatti ne ho messe 3 perché era difficile scegliere. Giro i tuoi complimenti all’Orso che gongolerà! Grazie di cuore.

  2. Come 50? non ci credo, non li dimostra davvero. Ma glielo dirò di persona, che bello prenderò la scaletta per tirargli le orecchie… no non lo fare mai. Godetevi questo romantico giorno di siesta a due, e festeggiate. Auguri!!!!!!!

  3. Auguri, auguri, auguri! E ti copierò l’idea, al prossimo compleanno chiederò al marito di prendersi un giorno di ferie per trascorrerlo insieme. Tra l’altro, sarà giro di boa per me, aiuto…

  4. Buon compleanno ad Emanuele, anche se un pò in ritardo! 50 è un numero meraviglioso (che presto raggiungerò anche io, mi preparo psicologicamente ). Non so perché ma non sei la prima che descrive il suo compagno come un orso… Sarà mica che sei dolce come il miele :)))))))

  5. @ Francesca, Grazia, Elena e Sabrina grazie anche a voi per gli auguri, prendere un giorno di ferie è un’ottima soluzione che facciamo spesso! Abbiamo trascorso una splendida giornata e non è ancora finita visto che la vera festa ci attende domenica!

  6. @ Giovanna, Newwhitebear e Bridigala, grazie anche a voi per gli auguri e le belle parole, siete in tempissimo visto che i grandi festeggiamenti arriveranno domenica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.