Buon Natale! (Che sia)

Buonissime feste, amici. Che sia luce nei cuori e gioia nel donare tempo e speranza. Risate di bambini e lacrime di emozioni belle, magari per un regalo da scartare di quelli che ti fanno restare lì con la voce in cantina a fare compagnia al prosecco. Che sia salute, che ammalarsi a Natale è una rogna vera e io l’ho provata. Che sia unione, mangiate, relax e nessuno che si lamenti. Che siano tutte accanto a voi le persone a cui tenete, e se non lo sono W la tecnologia che avvicina e fa sentire meno soli! Che sia ricredersi su qualcuno: non è malvagio, non è finita, non è. Che sia panettone o pandoro, pranzo o cena, torrone morbido o duro, che siano tutti e due, fanculo alle scelte, la dieta e le rinunce. Che sia esagerato, come io voglio esagerare nel dirvi grazie di leggermi e davvero di rendere la mia vita più bella! Auguri di Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari da me, l’Orso e pure goWare!

Annunci

20 thoughts on “Buon Natale! (Che sia)

  1. L’esuberanza fa parte della scrittura, dell’essere dentro la scrittura, sempre. Un caro augurio di Natale, che sia semplice e luminoso, e che l’anno alle porte sia fitto di stelle e parole, parole, parole da scrivere, sognare, reinventare. Ciao, cara Sandra.

  2. Grazie a te Sandra, bellissime parole le tue! Io dico soprattutto che sia un Natale sereno!
    (corro a scrivere… manca l’ultima puntata del Diario ma qua è stata un girandola oggi! 😀 )

  3. @ Barbara, Rosalia, Giulia grazie che siete passate di qui proprio in concomitanza con l’arrivo di Babbo Natale o Gesù Bambino! Un caro augurio a voi, noi ci apprestiamo ad andare da mia mamma che è da ieri che cucina, in più ci saranno la mamma di Emanuele e suo fratello single.
    A prestissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.