Buonissime feste, amici. Che sia luce nei cuori e gioia nel donare tempo e speranza. Risate di bambini e lacrime di emozioni belle, magari per un regalo da scartare di quelli che ti fanno restare lì con la voce in cantina a fare compagnia al prosecco. Che sia salute, che ammalarsi a Natale è una rogna vera e io l’ho provata. Che sia unione, mangiate, relax e nessuno che si lamenti. Che siano tutte accanto a voi le persone a cui tenete, e se non lo sono W la tecnologia che avvicina e fa sentire meno soli! Che sia ricredersi su qualcuno: non è malvagio, non è finita, non è. Che sia panettone o pandoro, pranzo o cena, torrone morbido o duro, che siano tutti e due, fanculo alle scelte, la dieta e le rinunce. Che sia esagerato, come io voglio esagerare nel dirvi grazie di leggermi e davvero di rendere la mia vita più bella! ♥ ♥Auguri di Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari da me, l’Orso e pure goWare!
Buon Natale a te e all’Orso 😁🌲
Grazie, Elena, ce la mettiamo tutta!
Tantissimi auguri, Sandra! Gioia, salute, serenità e tante risate per te, l’Orso e tutti i tuoi cari :*
Questo Natale pare che stiamo tutti in salute, è già una bella conquista! Un abbraccio e passa uno splendido Natale anche tu con i tuoi cari.
Auguri a te e all’Orso – così come a chi starà con te e a tutti i tuoi lettori 😀
Passate tutti una vigilia divertente e piacevole! 😉
La vigilia caro Conte, di solito è tutta nostra, mia e dell’Orso, per tradizione e ci piace molto così. Un caro augurio alla tua voliera.
L’esuberanza fa parte della scrittura, dell’essere dentro la scrittura, sempre. Un caro augurio di Natale, che sia semplice e luminoso, e che l’anno alle porte sia fitto di stelle e parole, parole, parole da scrivere, sognare, reinventare. Ciao, cara Sandra.
Ho scritto, cara Clara, auguri che mi rappresentano, altrimenti pare di stare alla cassa del supermercato: auguri automatici.
Un grande abbraccio a te e Emanuele. A presto.
A prestissimo, non puoi sfuggire al mio messaggio vocale!
😁😍ah ma io non sfuggo, anzi apprezzo molto!
Grazie a te Sandra, bellissime parole le tue! Io dico soprattutto che sia un Natale sereno!
(corro a scrivere… manca l’ultima puntata del Diario ma qua è stata un girandola oggi! 😀 )
Auguri scoppiettanti di risa e di allegria, passa una felice giornata, Sandra!
Buon Natale a te e all’Orso, buon panettone, pandoro e pranzo in famiglia, di cuore.
@ Barbara, Rosalia, Giulia grazie che siete passate di qui proprio in concomitanza con l’arrivo di Babbo Natale o Gesù Bambino! Un caro augurio a voi, noi ci apprestiamo ad andare da mia mamma che è da ieri che cucina, in più ci saranno la mamma di Emanuele e suo fratello single.
A prestissimo!
Grazie dei tuoi bellissimi auguri! Te li rimando… la tua idea del “non è” mi piace tanto tanto… 😉
Oh, grazie, fa piacere aver trovato le parole giuste, insomma le parole sono importanti.
Grazie, Sandra. Spero che sia trascorso in lieta compagnia.
A tavola fino alle 17, tanto cibo e tante chiacchiere! Oggi gran relax. Grazie.
un sorriso