Porto

In giro abbiamo trovato questo simpatico gioco di parole: oPORTOnity.

Ed è un po’ il riassunto di quello che la vacanza ha rappresentato: una meravigliosa opportunità di essere felici, anzi molto felici. Abbiamo adorato ogni angolo della città e ogni momento vissuto a Porto e dintorni, con gratitudine estrema per chi ha vegliato sui cinque giorni rendendo tutto ciò magicamente possibile e perfetto.

Nella foto by Orso (che oggi festeggia il compleanno!) le case di Ribeira

Annunci

11 thoughts on “Porto

  1. Forse forse è stato un meraviglioso ritaglio di serenità, anche meritatamente dovuto? Anche se un po’ di sana invidia la ammetto… Bentornati e auguri a Emanuele!

    • E’ stato oggettivamente bellissimo tutto, dal clima, agli amici portoghesi ritrovati, allo stare insieme io e l’Orso H 24, e sopra a tutto ciò la città, ovviamente, ma di sicuro a livello emotivo avevo un bisogno estremo – e tu lo sai – di staccare la testa e davvero menomale che ci eravamo decisi a prenotare a settembre, altrimenti poi mi sarei fatta prendere male dalle cose e non saremmo partiti (cioè mi sono fatta prendere male dalle cose, ma ormai avevamo pagato!) Emanuele è qua che suona il suo nuovo strumento musicale portoghese e io be’ sto un po’ crollando dal sonno a dirla tutta, che oggi in ufficio è stata dura! Grazie carissima da tutti e due noi!

    • Il Portogallo sta diventando una meta top: tanto da vedere, fare, prezzi assai competitivi, ottimo clima, anche in relazione ad altre destinazioni ormai un po’ bandite, causa terrorismo. Grazie per gli auguri e un bacione

    • La bottiglia di porto pregiato la apriremo stasera, ieri Ribolla gialla.
      No, l’oceano non era particolarmente blu intenso, ma il movimento delle onde aveva un fascino potente diverso da quello del mare. Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.