Bookcity 2018

Un anno fa… (il video è una sintesi e dura solo 2 minuti, io arrivo al 1.14) niente parole, ma una splendida musica di sottofondo.

E quest’anno si replica, saremo infatti a Bookcity sabato 17 novembre, alle ore 10.30, presso la sala “Assografici”, Piazza Castello, 28  –  Milano, ovviamente, la mia amata città!

Io farò un intervento: vi parlerò di editoria solidale e mi rimprovererò pubblicamente davanti a tutti, spero numerosi nonostante l’orario un po’ da colazione, per non essere stata in grado di produrre un racconto per la nuova antologia dal titolo “Quella notte, nel bosco” che andremo a presentare in anteprima, perché troppo impegnata a correre dietro alle vaghe sirene dell’editoria di fascia alta.

Se siete curiosi, se volete (ri)vederci, toccare da vicino un meraviglioso progetto portato avanti con enorme dedizione nel trambusto quotidiano, noi saremo felici di conoscervi e fare due chiacchiere nella splendida cornice del Castello e di questa importante manifestazione cittadina. Intanto in anteprima la 4° antologia del gruppo! 

9 pensieri su “Bookcity 2018

  1. Ricordo come se fosse ieri lo scorso anno. È stata una sensazione incredibile stare all’interno del castello sforzesco e sentire i lettori interpretare i racconti. Ci sono tutte le premesse perché anche quest’anno sia un successo. Spero venga ripreso il più possibile per poter ascoltare e vedere quello che purtroppo non mi sarà possibile fare dal vivo. Nemmeno io ho scritto nulla per la nuova raccolta, ma lo dico in anteprima si tratta di una gran raccolta. Ho avuto l’onore di leggerla in anteprima e davvero ci sono raccolti di qualità..
    Buon Bookcity a tutti e un bacio portafortuna speciale a te e Serena.

  2. @ Nadia, ci mancherai, poi però ti diciamo tutto, speriamo di bissare che l’anno scorso fu super
    @ Grazia, prima o poi devi fare un salto ed è un onore averti eh, insomma onore reciproco!

  3. Riprendere il più possibile, dice Nadia…live ovviamente. Ho un sacco di cavalletti, ma le fotografiche non mi vanno live e non so come agganciarci il cellulare. Vabbè, mi farò venire due bicipiti così Nadia, solo per te! ❤

  4. @ Francescabianca, sono certa che sarà una bellissima giornata anche perché a Milano in questi giorni c’è un fermento davvero bello ed è fantastico farne parte. Grazie!
    @ Barbara, eccoti in versione reporter! E ci becchiamo. Ps. per la pizza siamo solo in 4 quindi non ho prenotato nulla anche perché nel posto a cui ho pensato non si può proprio prenotare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.