Ho saltato anche il post di buona primavera per colpa di quel concorsone del menga, ma non e troppo tardi ed eccolo quindi qui il mio stupore condiviso per la natura che sa rinnovarsi anche dopo gli inverni più tremendi, al contrario di noi che fatichiamo a sbocciare quando il gelo ha coperto i nostri intenti e sepolto gli affetti.
Ci regaliamo una settimana in Alsazia, optando per un viaggio in auto visto che è nuova e considerato che gli operativi voli per alcune città papabili erano piuttosto improponibili; stando alle guide turistiche dovrebbe essere un trionfo di fiori e colori e comunque vada, anche se dovesse piovere, ritroverò le mie adorate case a graticcio, e scoprirò una nuova regione della Francia che tanto amiamo, nonostante la storica rivalità coi “cugini”.
Au revoir!
Buon viaggio!!! 😘
Che bello. Buon viaggio. Invece a me settimana prossima mi aspetta un intervento piuttosto delicato. Ricordi che ti scrivevo che in materia di salute non va bene. Speriamo sia almeno risolutivo.
Buon viaggio scacciapensieri!
Che sia una settimana meravigliosa. Buon viaggio
Bon voyage, chérie!
Alsazia? Ottimo riesling…! Divertitii, rilassati, assapora ogni attimo e beviti un buon bianco alla salute di tutti noi che rimaniamo a casa!
Buon viaggio e divertitevi!
Buone ferie e fate tante belle foto. Poi ci racconterai le meraviglie di quei luoghi. 🙂