Aggiornamento sul titolo

Redazione e autrice compatte nella scelta, il romanzo si intitolerà:

Quando non ci pensi più

sarà collocato nella collana rossa, romanzi-racconti (no rosa, quindi) e ora aspettiamo insime la copertina. La mia curiosità è ai massimi livelli, considerato che per i tre precedenti libri pubblicati con goWare abbiamo sempre utilizzato nostre fotografie (due fatte dall’Orso con tanto di set fotografico in casa molto divertente e una di mio cognato scattata in Scandinavia). Non so proprio cosa elaboreranno a questo punto, stanno procedendo in questi istanti, mentre io ci do dentro coi mestieri e lo stiraggio (ovvia conseguenza delle vacanze). Domani torno in ufficio, ma con una vigilia bella tutta da vivere.

20 pensieri su “Aggiornamento sul titolo

  1. Il titolo mi piace, sa di qualcosa che accade quando hai perso ogni speranza, fa pensare, sognare che tutto sia possibile. Sono contenta che sia tra i romanzi e non tra i rosa. Hai vinto, dunque 😉

  2. Sono un fan dei titoli costituiti da una frase (o da una parte di essa). Oltretutto, in questo caso ti dà l’imbeccata per proseguire: quando non ci pensi più… cosa capita?
    Ed è anche più facile da ricordare rispetto al mio lunghissimo Come se fossimo già madri. 😉

    • Trovo interessanti anche i titoli di una sola parola, tipici di Franzen: Libertà. Purity, ma sono difficili da inventare con sufficiente efficacia.
      Quando non ci pensi più cosa capita? E Silvia cara, ti tocca leggere il libro 😀
      Grazie.

  3. Eh sì. Sto già pensando a un racconto che si svolga in Alsazia, penso che sarà una cosa breve, proprio per il blog. Poi vediamo di far giungere qualche copia alla libreria di Diano e a organizzarci per l’autunno 😀

  4. È un titolo pieno di promesse e aspettative, quelle che all’improvviso si realizzano nella vita proprio quando non ci pensi più…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.