“Quando non ci pensi più” è qui

Esce oggi Quando non ci pensi più di cui vi ho parlato in abbondanza. Nei prossimi giorni sarà disponibile su tutti gli store e nei diversi formati, scriverò quindi un post dedicato e creerò una nuova pagina lassù nella banda nera, in modo che i riferimenti siano sempre disponibili.

Attualmente abbiamo:

La pagina nel catalogo goWare

E l’e-book di Amazon

Quando si pubblica un libro ci sono molte cose da fare, cose che riguardano il lancio, ma due, secondo me, sono prioritarie rispetto alla pubblicità. La prima è ringraziare voi che lo avete atteso insieme a me, la squadra di goWare che ha lavorato benissimo, e il mio Orso nelle cui braccia continuo a rifugiarmi molto volentieri anche dopo tanti anni. La seconda è emozionarsi, ecco, diciamo che sto facendo pure quella.

22 pensieri su ““Quando non ci pensi più” è qui

  1. Al momento sta troneggiando sul kindle pc e per magia mi ha già trascinata a pag 5%, lo trovo frizzante e piacevole sin dalle prime battute e riconosco la mano dell’autrice. Ha tutte le carte in regola per farmi fare le ore piccole… sentiti in colpa.

  2. @ Sempre mamma, @ Marco @ Nadia grazie di cuore per averlo accolto con affetto. Ora deve un po’ trovare la sua strada, io lo guardo e se è il caso intervengo. Nadia, è fantatico sentirs in colpa per queste cose, non per tutte le menate che ci facciamo inutilmente 😀 😀 😀 😀

    • A una presentazione ho visto fare un autografo sul kindle, tipo firma elettronica delle banche ma giuro non ho capito come funzioni!
      Manca poco anche per il formato tradizionale e intanto bentornata col gaelico e tutto quanto.
      Grazie e un super bacione. Vai che sto Giove alla fine ce lo stiamo portando dalla nostra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.