Poker!

A quasi 9 anni dal mio esordio (giugno 2010) con il romanzo Frollini a colazione, a quasi 5 anni dalla mia prima uscita con goWare (luglio 2014) con il romanzo Ragione e pentimento, sono qui oggi con un bel poker di romanzi pubblicati nella narrativa Pesci Rossi e una gavetta che comprende migliaia di pagine, tante buone al punto di diventare storie vere, e altrettante meno riuscite e quindi cestinate. I momenti di sconforto non si contano nemmeno più e neppure quelli di incertezza, ne sto attraversando uno parecchio impegnativo proprio ora, forse il peggiore. Eppure Quando non ci pensi più è stato accolto in maniera strepitosa e al di là del contenuto credo sia proprio il risultato di un percorso in cui sono riuscita – nel mio piccolo con un blog e relazioni fuori dallo schermo, senza altri social – ad affermarmi, a indurre i miei lettori più affezionati a essere felici insieme a me, ad avere una sorta di riconoscibilità, per cui la voce di Sandra è quella e non si scappa.

Questo è davvero il tempo per essere soprattutto grata e anche un po’ orgogliosa: le mie storie nessuno potrà mai portarmele via!

IMG-20190520-WA0002

Schierato così sul divano, un po’ di effetto il mio Poker lo fa!   

Annunci

15 pensieri su “Poker!

  1. Caspita altroché se lo fa! Quattro non è un numeretto, ma un gran numero e visto che ogni tuo libro è una garanzia di lettura piacevole e briosa direi che il titolo di regina di poker di cuori non te lo leva nessuno!

  2. Fa un bell’effetto questo poker! Qualunque sia la tua tristezza, quel poker è in grado di cacciarla via. Congratulazioni per il tuo nuovo romanzo, felice che stia andato alla grande!

  3. Hai scritto parole sante: “queste storie nessuno potrà mai portarmele via!” Spesso diamo per acquisite tante cose, compresa la salute e le energie necessarie per scrivere. Anche questi sono doni immensi.

  4. Poker d’assi! Adesso manca il jolly, il quinto! 😉
    E comunque, in mezzo al trambusto di quel mio post scozzese che non riuscivo a terminare, causa lacrime, sappi che sono già a metà… Quando non ci pensi più, l’hai già finito! 😀

  5. @ Scusate il rispostone collettivo, carissime Sempre Mamma, Speranza, Barbara, Cristina, Elena, Nadia grazie per il vostro essere al mio fianco, per il sincero affetto che dimostrate alle mie opere.
    Tenacia, soddisfazione, energia, garanzia tutte parole positive che la negatività la lasciamo fuori.
    Un abbraccione

    • Eh no, il divano l’abbiamo appena cambiato 😀 e in effetti la parte che si vede nella foto non è mica tutto intero! Posso pubblicare ancora parecchio. Grazie cara.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.