Auguri di cuore!

Cari amici,

ho deciso di anticipare gli auguri per le prossime feste.

Lavorerò fino al 27 compreso, per fortuna il 24 l’azienda rimarrà eccezionalmente chiusa.

Le cose da fare sono ancora tante e gli imprevisti non mancano.

Accolgo con piacere i consigli di due care amiche: Francesca e Melina che mi hanno detto di agire per sottrazione e di piantarla di voler fare tutto.

Non è il Natale, è che è un momento tanto, tanto duro; il Natale, come ho già sottolineato in precedenza, aggiunge solo chilometri nelle scarpe e pensieri nella testa, non è detto che siano brutti.

Amo scrivere nel blog e il blog è vivo con i commenti e le mie successive risposte, ma sedermi al PC raccattando scampoli di tempo non mi piace per niente, oltretutto rischio di mettere insieme cose raffazzonate dove emerge solo la stanchezza, mentre vorrei rimanesse immutata la mia autenticità che si nutre di luce.

Vi auguro di trascorrere un periodo in salute e pace con tutti, dove non manchino i brindisi e i baci.

Dove ci sia tanto posto per la fiducia e l’amore.

E soprattutto vi ringrazio per tutto quello che mi date attraverso questo blog, in un periodo in cui i blog sono morti, qui c’è tanta vita e questo lo devo a voi.

photo-of-red-boxes-1028723

Buon Natale! 

23 pensieri su “Auguri di cuore!

  1. Cara, carissima Sandra. La scrittura sembra il fil rouge attraverso il quale ci hai riunito ( noi adepti del blog!) . Stai continuando a farci partecipi della tua lotta: con l’editoria, con le difficoltà di pubblicare di migliorarsi e di affermarsi come autore. Mille volte grazie per la tua simpatia e la tua umanità, per il tuo entusiasmo per il Natale e per la tua forza che in qualche modo ci trasmetti. Buone feste Sandra, a te, al sig.Orso, alla twin e ai tuoi fantastici nipoti.
    Se posso: non mollare il blog e non mollare (MAI) la scrittura. Buon Natale di cuore a te e a tutti coloro che ami.

  2. @ Brunilde, Michele (bentornato col tuo amore per il greco), Sempre mamma, Cristina, Conte, Grazie, Monica, Marina, Speranza di cuore per essere passati a farmi gli auguri, lo apprezzo tantissimo e vi abbraccio. Il blog non chiude, il momento difficile non è legato all’editoria, quella ormai l’ho catalogata e verranno altri piani (questa volta C) ai quali sto già lavorando.
    Felice inverno che inizia oggi, di nuovo sotto il diluvio, ahimè.

    • Grazie Maria Teresa, auguroni a te. Io non sono passata, perdonami, sto veramente annaspando e in questo momento la cosa più appetibile mi pare il divano del 26, giorno in cui non intendo mettere il naso fuori di casa.

  3. Auguri Sandra per feste serene e rilassanti e soprattutto perché tu ed Emanuele possiate godere il più possibile l’una dell’altro.

    • Grazie Nada, godersi anche piccoli momento con Emanuele è un gran bell’obiettivo e ora Natale è finito, io ho un gran sonno, sto ancora un pochetto sul pc e vado a dormire. Il 26 è il classico giorno di avanzi e relax, nessun invito, ma non ne vorrei. Sono certa che anche il tuo Natale sia andato bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.