Cari amici,
ho deciso di anticipare gli auguri per le prossime feste.
Lavorerò fino al 27 compreso, per fortuna il 24 l’azienda rimarrà eccezionalmente chiusa.
Le cose da fare sono ancora tante e gli imprevisti non mancano.
Accolgo con piacere i consigli di due care amiche: Francesca e Melina che mi hanno detto di agire per sottrazione e di piantarla di voler fare tutto.
Non è il Natale, è che è un momento tanto, tanto duro; il Natale, come ho già sottolineato in precedenza, aggiunge solo chilometri nelle scarpe e pensieri nella testa, non è detto che siano brutti.
Amo scrivere nel blog e il blog è vivo con i commenti e le mie successive risposte, ma sedermi al PC raccattando scampoli di tempo non mi piace per niente, oltretutto rischio di mettere insieme cose raffazzonate dove emerge solo la stanchezza, mentre vorrei rimanesse immutata la mia autenticità che si nutre di luce.
Vi auguro di trascorrere un periodo in salute e pace con tutti, dove non manchino i brindisi e i baci.
Dove ci sia tanto posto per la fiducia e l’amore.
E soprattutto vi ringrazio per tutto quello che mi date attraverso questo blog, in un periodo in cui i blog sono morti, qui c’è tanta vita e questo lo devo a voi.
Buon Natale!
Cara, carissima Sandra. La scrittura sembra il fil rouge attraverso il quale ci hai riunito ( noi adepti del blog!) . Stai continuando a farci partecipi della tua lotta: con l’editoria, con le difficoltà di pubblicare di migliorarsi e di affermarsi come autore. Mille volte grazie per la tua simpatia e la tua umanità, per il tuo entusiasmo per il Natale e per la tua forza che in qualche modo ci trasmetti. Buone feste Sandra, a te, al sig.Orso, alla twin e ai tuoi fantastici nipoti.
Se posso: non mollare il blog e non mollare (MAI) la scrittura. Buon Natale di cuore a te e a tutti coloro che ami.
Καλά Χριστούγεννα a te e all’Orso e che l’anno prossimo sia sereno per tutti, allora!
Grazie a te che scrivi e ci regali emozioni. Ti auguro un Natale sereno.
Moltissimi auguri di vero cuore! Speriamo di vederci presto. Approfitta comunque di questa pausa, pur risicata, per riposarti per quanto possibile.
Grazie mille, Sandra 🙂 buone feste anche a te e all’Orso, e buona rigenerazione 😉
Grazie, Sandra, e tanti auguri anche a te! ❤
Grazie a te, Sandra, e tanti auguri. Che siano feste buone, anche con le loro premesse tormentate. 🙂
Tanti auguri, Sandra. Passa buone feste.
BUON NATALE! 🤗🤗
Auguri a te e all’Orso!
@ Brunilde, Michele (bentornato col tuo amore per il greco), Sempre mamma, Cristina, Conte, Grazie, Monica, Marina, Speranza di cuore per essere passati a farmi gli auguri, lo apprezzo tantissimo e vi abbraccio. Il blog non chiude, il momento difficile non è legato all’editoria, quella ormai l’ho catalogata e verranno altri piani (questa volta C) ai quali sto già lavorando.
Felice inverno che inizia oggi, di nuovo sotto il diluvio, ahimè.
Ciao cara Sandra, le tue amiche ti hanno dato un ottimo consiglio che faccione mio padre. Buon riposo e buon relax. Finalmente tempo per te. Il blog può attendere 😘
Davvero. Comunque torno per gli auguri per l’anno nuovo.
Ti aspetto, 🤗
Cara Sandra! Ti faccio tanti auguri e ti mando un grosso abbraccio. La tua parola per il 2020 mi piace proprio tanto!
Auguroni e abbraccione anche a te e a Bram. Poi per il 2020 ci si risente di sicuro. Grazie.
Tanti auguri anche a te, Sandra. Eh sì, non si può pretendere di fare tutto! Spero comunque che troverai in questi giorni un po’ di relax. Un abbraccio
Grazie Maria Teresa, auguroni a te. Io non sono passata, perdonami, sto veramente annaspando e in questo momento la cosa più appetibile mi pare il divano del 26, giorno in cui non intendo mettere il naso fuori di casa.
Tanti cari auguri di buon Natale!
Anche a tutti voi, Antonella, grazie.
Auguri Sandra per feste serene e rilassanti e soprattutto perché tu ed Emanuele possiate godere il più possibile l’una dell’altro.
Grazie Nada, godersi anche piccoli momento con Emanuele è un gran bell’obiettivo e ora Natale è finito, io ho un gran sonno, sto ancora un pochetto sul pc e vado a dormire. Il 26 è il classico giorno di avanzi e relax, nessun invito, ma non ne vorrei. Sono certa che anche il tuo Natale sia andato bene.
Ce li siamo fatti via mail, ma ancora auguri. Che le Feste ancora non sono finite… povera bilancia! 😀
No no, feste in corso. E come hai letto la bilancia me l’hanno regalata, ma… peso 2 kg in meno di 6 anni fa. Probabilmente ci farò un post.