Una nevicata marzolina porta lo scompiglio in città e nella vita di tre persone.
Sarà in grado il sole primaverile di sciogliere il ghiaccio sul cuore di Vale? Ma soprattutto chi è Vale? Valentina o Valeria? Tra equivoci e incidenti, la bella stagione regala emozioni che l’inverno aveva solo momentaneamente sopito.
Nevica, nevica a marzo. Valentina, una mamma single, è in ritardo come al solito e urta un’automobile mentre sta parcheggiando. La macchina è quella di Carlo che, oltre al danno, trova anche un bigliettino di scuse con il numero di telefono della colpevole. Quando Carlo chiama, la voce squillante di Vale gli fa credere che tutto possa ancora accadere, ma le cose non sono mai come sembrano e toccherà aspettare il disgelo per risolvere gli enigmi del cuore che l’ultima neve ha portato con sé.
Tra Milano e una incantevole casetta azzurra adagiata su una spiaggia in Liguria, tra i romanzi di Jane Austen e sogni da realizzare, la via da percorrere sembra essere complicata, ma porta inevitabilmente alla felicità.♥
Uscirà il 3 marzo per Delos Digital questo racconto lungo che strizza l’occhio a un rosa non convenzionale e parla di un inverno alla fine, facendo così aderire alla perfezione il tempo narrato con quello attuale.
@ Grazie alla sempre deliziosa Barbara Webnauta che mi ha dato una mano con l’anteprima ricevuta oggi da Delos.
E infatti stavo per commentare con “Ohhhhhh (stupore) Che bella copertina!” 😉
Sto giro l’hai vista prima di me, e io non sapevo quale avessero scelto tra le tre foto che avevo selezionato. Ancora grazie.
Yeay! Complimenti! La presentazione è molto bella.
La ragazza della copertina è bellissima. Forse un po’ giovane per passare per mamma single?
Spero che l’esperienza con delos sia gratificante!
Ma sei proprio sicura che sia la mamma single? Ti toccherà leggerlo per scoprirlo. Con DELOS è 4° pubblicazione, sono seri, fanno curriculum e Franco Forte è una persona squisitamente rara in editoria. Manca il cartaceo neppure on demand, questo è l’unico difetto, se così non fosse avrei trovato il mio editore ideale.
Direi che esce giusto in tempo. Gli amici sciatori mi hanno detto che c’è stata un’ultima spolverata gelata nella notte. 😉
Vero, la twin è in Val D’Aosta, ieri nevicatona, ho visto le foto. Del resto è l’anniversario del Burian, 2 anni fa quando oltre alla neve faceva un freddo assurdo e lo ricordo benissimo.
E io ero a Parigi a incontrare la zia Diana (Gabaldon)!!! ❤
Eh, ma quest’anno mi aspetta un challenge ancora più assurdo, e fantastiglioso. Devo dire che se la parola Relax mi ha rovinato i piani, la parola Sparkling sta rivelando incredibile potenza. Incrocio le dita! 😀
Veramente, comunque 2018 Diana, 2019 Scozia, 2020 Again. Non fermarti, Barbara.
Sai che non sono amante di questo genere di libri, sono troppo disincantata, ma ti auguro un successone. Le premesse sembrano ottime
Ehm, non dovrei dirlo, non sono troppo amante neppure io. Infatti recentemente ho avuto sentore di un rifiuto del romanzo rosa non di questo (questo l’ho scritto pensando a Delos) proprio perché troppo poco leggero, smielato ecc. Quindi non ci saranno valzer di cuori e cose così. Grazie doppio, sei stata top preziosa.
Ma che bella la copertina!!!
Martedì lo leggo!
E’ già in pre ordine, l’ho scoperto un attimo fa, perchè Sempre mamma qua su, gentilissima mi ha fatto la sorpresona di mandarmi in privato lo screenshot di Amazon e del suo acquisto. Ho dei lettori fa-vo-lo-si.
Grazie. Copertina scelta in una marea di neve per cui mi sono divertita a sfogliare il portale, ma alla fine erano davvero troppe le opzioni, il risultato finale, scelto da Delos tra 3 miei proposte in effetti è bello.
Mio!! Non vedo l’ora di leggerlo 😍 adoro già la copertina
Wow! Sandra! Sei incredibile! Un altro libro! Sono davvero felice per te.È lo leggerò di sicuro😀
@ Manila @ Speranza grazie di cuore. La copertina sta piacendo molto. Probabilmente non esaurirò mai i testi da piazzare, sono una sorta di pozzo senza fondo. Com’era quella faccenda che smettevo? Naaaaa.
In bocca al lupo Sandra! La copertina è molto bella e anche la trama niente male, di sicuro acchiappo.
Allora grazie davvero anche a te, Giulia.
❤
Cara Barbara, c’è anche un pezzetto di Liguria inventata, ma abbastanza ligure.
Complimenti! Sei una fontana di storie. 😉
Veramente, zampillo idee, il che probabilmente mi distrae dalla realtà. Uhm.
Grazie davvero.
Ma che bella copertina! Mi ero persa questa uscita e per ovvie ragioni non voglio perdere il tuo racconto! Che vedo hai rivoltato in positivo e la cosa mi piace. Baci a presto allora per parlarne sul mio blog (mi pare il minimo 😘)
Eh, tu sei la fata madrina e io quel danno nevoso non me lo scordo più, anche perché come sai il giorno dopo è capitato a noi (e grazie a un inghippo ce lo siamo pure pagato, 200 euro questo non te l’avevo detto)
Si me l’avevi detto, eri nera! Comunque a Torino da quel che giorno è siccità. Fai un pò te…