L’ultima neve è qui

Ci siamo, con sincronismo perfetto con le ultimissime nevicate di questi giorni – chi l’avrebbe mai detto? – la mia prima pubblicazione del decennio è qui.

9788825411478

Da questo Link di Delos Digital è possibile accedere alle piattaforme di vendita, comprese Amazon (Kindle) e Kobo.

Al prezzo di due caffè vi do un’oretta (circa, faccio un po’ fatica  a quantificarlo) di spensieratezza non stupida. Ringrazio sempre Delos e in particolare Franco Forte che permette a una cinquantenne zero social, che scrive rosa poco sdolcinati, dove oltretutto non si tromba neanche tanto (praticamente storie impiazzabili) di farsi leggere. In questo momento sono al 138° nella classifica parziale Amazon per i racconti nel Kindle store. Dai che ce la facciamo a farlo arrivare nei primi 100 così acquista visibilità, io salvo lo screenshot che può sempre tornare utile per controbilanciare i rifiuti. Vi abbraccio !

20 pensieri su “L’ultima neve è qui

  1. Già arrivato. Ringraziando sempre un’altra tua lettrice, ho provato la prenotazione e ieri sera tardi me l’hanno inviato. 🙂
    Sulla neve… un altro sassolino pubblicitario! 😉

    • Grazie davvero. Questo blog non è esploso con chissà quante visite, però si sta trasformando in una sorta di circolo, siamo un po’ sempre gli stessi, ma per me è anche un bellissimo modo per rimanere in contatto con gli amici lontani. Un caro abbraccio

    • Grazie di cuore, se è la prima cosa che leggi di me, cadi molto sul leggero, so anche essee più profonda ecco. Questo mi garba proprio sottolinearlo.

      • Lo so già dal blog! Comunque penso che dopo 500 pag di (bella) biografia di Michelle Obama concedermi un po’ di leggerezza sia il minimo 🙂

  2. @ Ah sì, cara Cristinabia, soprattutto in questo periodo, oltre che per la tua lettura – non ho letto il libro di Michelle, donna che ammiro molto, ma non pensavo fosse di 500 pgg – un po’ di vera evasione ci sta tutto. Grazie.

    • Ho visto il Resegone, volevo proprio scriverti qualcosa tipo “L’ultima neve” e poi scusami ma sono stata travolta da una giornata piena di cose di varia natura. Grazie ancora. Un bacino.
      ps. ieri tantissima pioggia, avevo dei giri da fare e parevo un pinguino, oggi bello.

  3. L’ultima tua cosa letta è stata La montagna incartata. Adesso leggerò L’ultima neve.
    Ti aspetto al varco con storie di mare!

    • Questa è una sfida! Ma il mare c’è anche ne L’ultima neve. Però toccherà renderlo protagonista di qualche altra storia, in effetti. Lo era di un racconto che ho pubblicato da self ma che ho poi tolto perché non ne ero molto soddisfatta e volevo farmi un curriculum migliore. Grazie.

    • Grazie, in questo momento sta andando molto bene. Ma so già che non si fanno chissà che numeri nel complesso in questi casi, però per me è buono non farmi dimenticare dai lettori, divertirmi a scrivere, avere il prodotto finito. Nessuna ansia da prestazione, nè aspettative irreali. Sto bene, magari la gente trascorrerà un’ora rilassata con questa storia, non salvo il mondo ma sto mondo ha un gran bisogno di evasione almeno qualche minuto al giorno.

  4. Bevuto d’un fiato, ha risvegliato la voglia di innamoramento che sia di un essere umano…o di una casetta azzurra. 😍😍 complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.