Ci siamo, con sincronismo perfetto con le ultimissime nevicate di questi giorni – chi l’avrebbe mai detto? – la mia prima pubblicazione del decennio è qui.
Da questo Link di Delos Digital è possibile accedere alle piattaforme di vendita, comprese Amazon (Kindle) e Kobo.
Al prezzo di due caffè vi do un’oretta (circa, faccio un po’ fatica a quantificarlo) di spensieratezza non stupida. Ringrazio sempre Delos e in particolare Franco Forte che permette a una cinquantenne zero social, che scrive rosa poco sdolcinati, dove oltretutto non si tromba neanche tanto (praticamente storie impiazzabili) di farsi leggere. In questo momento sono al 138° nella classifica parziale Amazon per i racconti nel Kindle store. Dai che ce la facciamo a farlo arrivare nei primi 100 così acquista visibilità, io salvo lo screenshot che può sempre tornare utile per controbilanciare i rifiuti. Vi abbraccio !
Già arrivato. Ringraziando sempre un’altra tua lettrice, ho provato la prenotazione e ieri sera tardi me l’hanno inviato. 🙂
Sulla neve… un altro sassolino pubblicitario! 😉
Grazie davvero. Questo blog non è esploso con chissà quante visite, però si sta trasformando in una sorta di circolo, siamo un po’ sempre gli stessi, ma per me è anche un bellissimo modo per rimanere in contatto con gli amici lontani. Un caro abbraccio
L’ho appena comprato, ti farò sapere appena finisco quello che ho in lettura ora!
Grazie di cuore, se è la prima cosa che leggi di me, cadi molto sul leggero, so anche essee più profonda ecco. Questo mi garba proprio sottolinearlo.
Lo so già dal blog! Comunque penso che dopo 500 pag di (bella) biografia di Michelle Obama concedermi un po’ di leggerezza sia il minimo 🙂
@ Ah sì, cara Cristinabia, soprattutto in questo periodo, oltre che per la tua lettura – non ho letto il libro di Michelle, donna che ammiro molto, ma non pensavo fosse di 500 pgg – un po’ di vera evasione ci sta tutto. Grazie.
È vero, ha nevicato qui al nord sopra i 600m. Dal mio stato di whatapp puoi vedere il Resegone. Sul Kindle c’è l’ho, lo sai, ora non mi resta che….leggerlo.
Ho visto il Resegone, volevo proprio scriverti qualcosa tipo “L’ultima neve” e poi scusami ma sono stata travolta da una giornata piena di cose di varia natura. Grazie ancora. Un bacino.
ps. ieri tantissima pioggia, avevo dei giri da fare e parevo un pinguino, oggi bello.
L’ultima tua cosa letta è stata La montagna incartata. Adesso leggerò L’ultima neve.
Ti aspetto al varco con storie di mare!
Questa è una sfida! Ma il mare c’è anche ne L’ultima neve. Però toccherà renderlo protagonista di qualche altra storia, in effetti. Lo era di un racconto che ho pubblicato da self ma che ho poi tolto perché non ne ero molto soddisfatta e volevo farmi un curriculum migliore. Grazie.
In bocca al lupo Sandra!
Grazie, in questo momento sta andando molto bene. Ma so già che non si fanno chissà che numeri nel complesso in questi casi, però per me è buono non farmi dimenticare dai lettori, divertirmi a scrivere, avere il prodotto finito. Nessuna ansia da prestazione, nè aspettative irreali. Sto bene, magari la gente trascorrerà un’ora rilassata con questa storia, non salvo il mondo ma sto mondo ha un gran bisogno di evasione almeno qualche minuto al giorno.
Bevuto d’un fiato, ha risvegliato la voglia di innamoramento che sia di un essere umano…o di una casetta azzurra. 😍😍 complimenti
Grazie, carissima. Come dicevo un’oretta spensierata la dà. Adesso attendiamo gli altri (e di vederci!)
😍😍
Fatto. 🙂
Ehilà grazie.
Scaricato. Un post al giorno, non riesco a starti dietro 😂
Cazzarola, sono agli arresti domicilari, quasi. Dai che martedì rientro al lavoro. Grazie per averlo preso che in effetti, appena ti vedrò ti darò i 2 euro, perché lo meriti in regalo. Promesso.
Si mi raccomando che non vada in malora 😂