Buona Pasqua

Prendo a prestito, anzi rubo, l’immagine del mio nuovo editore per farvi gli Auguri. Aggiungo i miei ringraziamenti di vero a cuore a chi in questo periodo tremendo ha voglia di passare di qui e magari lasciare anche un commento. Grazie, per me è davvero importante!  Avevo detto che avrei sospeso il blog, poi che non avrei parlato del virus, be’ al solito poi ho fatto tutto il contrario, ma ormai mi conoscete. Ci vediamo di sicuro il giorno di Pasquetta, tutti compatti per aderire alla bella iniziativa di Elena!  Mi raccomando! Basta cliccare per conoscerla, se ancora non sapete di cosa si tratta.

92559390_1717966645013073_9055586704190078976_o

16 pensieri su “Buona Pasqua

      • Ma che cafonazzo! Grazie di esserti fermato qui per gli auguri. In quanto alle librerie, sì riaprono il 14 ma non in Lombardia, e ti dirò con tutto il mio immenso amore per i libri, qui il livello di guardia va tenuto alto, quindi aspettiamo ancora un po’ in compagnia del Kindle.

  1. Ciao Sandra, grazie per gli auguri che ricambio (il nuovo editore ha mille risorse) e per il rilancio della mia /nostra Pasquetta insieme, alla faccia della (necessaria) quarantena! Approfitto per fare gli auguri a tutti i lettori del tuo blog per una giornata serena e spero in salute 😘

    • Auguri ancora, buon pranzo nel nido per domani, purtroppo per noi niente approvvigionamenti piemontesi, ma ci rifaremo, sta roba non può durare per sempre! E comunque sì, al momento tutti in salute, quindi una vera Pasqua.

  2. Prendo gli auguri, ma i miei arrivano domattina, con 24.559 caratteri, spazi inclusi. Alla fine ce l’ho fatta, a chiudere quel racconto che ti dicevo. E se devo dirla tutta, a parte il poco tempo per la revisione e i beta-reader scomparsi (“Leggerò quando ho tempo”… ma se siete tutti chiusi in casa?!), sono molto soddisfatta. Hai presente quello sfavillio luccicoso agli occhi che ti lascia la storia quando la chiudi? Ecco, io resto a casa e sto così. 🙂
    Auguri a tutti del blog!

    • Ci risentiamo domani e a Pasquetta allora. Ma certo che conosco quella sensazione luccichio, è tra le più piacevoli che esistano. Nel blog siamo rimasti pochi, pazienza, è un piccolo club privato, molto esclusivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.