Love after 40! è qui

Esce oggi il racconto lungo Love after 40! Che pur essendo autoconclusivo e indipendente conclude le vicende già raccontate ne L’ultima neve e Valentina punto e a capo.

Sono molto affezionata a questa piccola serie di intrattenimento, perché è nata in maniera davvero buffa: la brutta esperienza di Elena Ferro, che si è trovata con un finestrino dell’auto spaccato in un giorno di neve e poi dopo aver abbozzato la storia, lo stesso fattaccio è capitato a noi. I personaggi mi hanno tenuto compagnia durante il lock down e sono ancora qui, mentre stiamo vivendo un nuovo giro(ne) del maledettissimo covid. 9788825413601dal link di delos sono accessbili tutti gli store per tutti i dispositivi di lettura. Solo 1.99 per una serata casalinga credo piacevole, a giudicare dall’accoglienza che i precedenti capitoli hanno avuto.

Invece della trama, come faccio di solito, visto che potete trovarla facilmente cliccando il link sopra, vi lascio volentieri l’incipit.

La faccenda era nota, tristemente nota avrebbe detto Riccardo Selmi, se gli avverbi nei libri non fossero considerati il male assoluto, che manco Voldemort e Dart Fener messi insieme, e lui amava leggere. Comunque, il contesto era presto definito: essere single in una circostanza in cui tutti, ma proprio tutti gli altri erano in coppia, peggio se attorniati da cugine ficcanaso (il loro naso di solito non era un nasino alla francese) che facevano domande inopportune rovinando persino l’unica consolazione possibile: il buffet alcolico, come era successo di recente, alla Cresima del figlio di una di queste noiose cugine, appunto. 

9 pensieri su “Love after 40! è qui

  1. Al momento sembra impossibile aggiungere una pagina lassù, come ho sempre fatto per ogni nuova pubblicazione. Non riesco a impostare lo schema classico, come faccio per i post, perché mi blocca subito. Grrrrr. Spero di riuscire più tardi, anche perché avendo altri libri in uscita, cosa faccio?

    • Sì. è sempre energia bella e attualmente ne abbiamo tanto bisogno. Grazie.
      Sai che la copertina ci ha dato problemi? Avevo scelto altre foto ma Franco Forte ha giudicato le coppie troppo giovani. A me non sembrava, anche perché a 40 anni si è giovanissimi.

  2. Letto in pausa pranzo e… c’è pure una Barbara dentro!!!! Basta, non dico di più, sennò mi scappa lo spoiler! Molto… toccante, ecco!
    Ma chissà perché fanno rosa un giornale per uomini, eh?! 😉

  3. Congratulazioni! In effetti a quarant’anni si è/sembra piuttosto giovani… ma dopo i 40 ci sono pure i 50, e i 60 eccetera, quindi la cover è adatta anche così. 😉

    • Grazie. Questa cover è stata la 4° scelta, dopo che le prime 3 che avevo inviato al primo giro sono state scartate. Nel motore di ricerca del portale devo aver scritto qualcosa come coppie quarantenni e mi sono uscite anche coppie che sembravano molto vecchie, poi secondo me è anche parecchio soggettiva la cosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.