Sono Sandra, nata a Milano l’11 dicembre 1968.
Ho aperto questo blog dopo averne chiuso uno su blogspot qualche mese prima e aver provato una gran nostalgia per il contatto quotidiano con la blog-sfera.
Immutata rispetto al blog precedente la voglia di raccontarmi e raccontare, in questo diario viene data la priorità al mondo libresco che sfocia spesso nella mia vita.
Nel 2017 ho definitivamente realizzato il piccolo sogno di lavorare part time al 60% per avere più tempo per le mie storie. Ho un marito per tre quarti greco denominato Orso e condivido con lui una strana passione per i suricati. Ho anche una sorella gemella e due splendidi nipotini; fare la zia sitter è un’occupazione complementare alla scrittura e occupa quel 40% di tempo lasciato libero dall’ufficio.
Ho esordito nel 2010 e da lì ho poi pubblicato diversi romanzi con l’editoria tradizionale (sì, con un editore che in qualche modo punta sull’autore!). Sono un’autrice di punta di Romance per Delos Digital.
Trovate le mie opere disponibili (alcune ahimè sono state pubblicate con editori che sono falliti o con i quali non mi sono trovata bene e ho scelto di rescindere il contratto) nelle relative sezioni accanto a questa, sempre nella banda nera, con i link per l’acquisto.
Sono stata più volte ai vertici della classifica generale di Amazon dei romanzi a pagamento, addirittura prima davanti a Ken Follett, ma probabilmente il mio nome come autrice non vi dice un granché, tuttavia se consideriamo l’inquietante dato che l’96% dei libri pubblicati in Italia vende meno di 1000 copie, be’ io appartengo a quel misero 4% e questo mi rende felice.
Generalmente mi avvalgo dei servizi di editing professionali di Chiara Beretta Mazzotta.
Nella foto mi vedete nel mese di aprile 2019 al passo del S. Gottardo di ritorno da una splendida vacanza in Alsazia!
Cambio spesso pettinatura, e la foto che metto in questa pagina, ma i miei occhi restano sempre blu.
L’intera sezione in realtà viene aggiornata di continuo, pare buffo, come se potesse cambiare il “chi sono”; in realtà sono sempre io, ma si modificano le cose intorno a me, invecchio e tento quindi di stare al passo con i tempi almeno qui.
Se vuoi contattarmi in privato, puoi scrivermi qui:
sandraellery.sf@gmail.com
Su Instagram mi trovi come sandrafae11
Tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà di Sandra Faè,
vietata qualsiasi forma di riproduzione senza autorizzazione.
Non copiare: se ti piace qualcosa mandami una mail e troveremo un accordo!
Ciao! piacere di conoscere il tuo blog e…un po’ di te!
Anch’io adoro l’atmosfera dei paesi nordici e pure l’azzurro è il mio colore preferito!
e ti dico che ho la casa che sembra una libreria o no? beh dai te lo dico 😉
insomma ti stavo copiando e nemmeno lo sapevo!!
piacere di conoscerti Sandra 🙂
Ciao, sono arrivata a questo sito attraverso il tuo vecchio blog. Devo dire che abbiamo in comune almeno due cose: la passione per lo scrapbooking e quella per i libri. La mia casa è strapiena di libri e quella di troppo sono io!
Mariangela
Credevo di essere l’unica a svolgere un lavoro che non c’entra una cicca con la scrittura… mal comune mezzo Gaudio! 🙂
Ho scoperto da pochissimo il tuo blog e lo seguirò con gran piacere. Sei anche sagittario… andremo d’accordo 😀
Dal momento che ami i Paesi nordici ti mando un saluto da uno di essi 🙂
Ciao Sandra, i tuoi libri sembrano divertenti (i titoli la dicono lunga!). Sono contenta di essere passata a trovarti nel tuo blog e che tu sia passata dal mio.
Sarà un piacere conoscerti meglio 🙂
@ sono sempre contenta quando la gente passa di qui e sfoglia questa sezione!
ecco! ci sono passata anch’io! bellissima presentazione 😀
e naturalmente w i paesi nordici ❤
w w w il nord. Chissà che quest’anno non si faccia una scappata
Ciao Sandra, ti ricordi di me??? Sono passati tantissimi anni!!!:-(
Ti ho lasciato al primo libro (che mi è rimasto nel cuore) e ora devo assolutamente provvedere a comprare gli altri due!!!;-)
Anche io come te adoro i paesi nordici, mi trasferirei proprio lì, ma, purtroppo, il resto della mia famiglia non è d’accordo!!!:-(
Ti lascio un bacione ed un forte abbraccio,
vado a spulciare un po’ il tuo blog, che ho appena ritrovato!!!
Simona Gargiulo
Dimenticarmi di te? Ma stai scherzando? Tantissimi anni, allora estate 2012 Positano, dai meno di 3 anni. Nel frattempo sono successe un po’ di cose, brutte, soprattutto, la morte di mio padre e il no definitivo alla maternità, Comunque bando alla tristezza, tu abiti in un posto meraviglioso, non scherziamo, un bacio Simona sono felice di averti ritrovata, purtroppo la vita fa quello che vuole (prevalentemente casini) e ci si perde per strada, spesso non è cattiva voltontà, solo ci si fa prendere da altro. Un abbraccio supersonico 😀
Leggo solo ora la tua risposta, non è arrivata notifica!!!:-(
Mi dispiace per il tuo periodo no, spero che ora tu sia più serena e sia riuscita a superare queste dure prove che la vita ti ha presentato!!!
Io, a parte qualche cambiamento lavorativo, qualche problemino di salute della grande, impegni costanti di logopedia della piccola, va tutto bene, per fortuna!!!;-)
Ti ho ritrovata perché facendo un po’ di pulizia nelle mail del computer mi sono imbattuta in una nostra vecchia corrispondenza…come vola il tempo, incredibile!!!
Ho letto che hai dovuto togliere un neo, anche io ne ho tolti due, e, a parte la paura dell’esito, è stata una cosa veloce e indolore, come penso lo sia stato anche per te, giusto?
ti mando un bacione
Carinissima la presentazione e la foto!
Grazie, dai sono vicina a casa tua!
Ci sono…
Bella tu!
Simpatica, non bella, dai in quella foto ho dei capelli atroci! 😀
ciao! ti leggo spesso ma non credo di aver mai commentato. ho in lista i tuoi libri da comprare, ancora non l’ho fatto ma è in programma!
quanto a nord ami il nord? io e il mio ragazzo olandese viviamo a bruxelles e abbiamo camera ospiti, se ti interessa siamo qua tutto agosto (almeno per ora!) e vi ospiteremmo volentieri (gratis ovviamente)!
😀 😀 😀 Ti ho scritto da te!!
Ciao Sandra, lieta di conoscerti 🙂 Ti mando due abbracci: uno perché sei simpatica e semplice, e il secondo, gigantesco, per via di una cosa che ho letto qui sopra. Magari ti scriverò in privato per raccontartela. Un bacione!
Vedo solo ora, scusa! 😦 ma scrivimi quando vuoi, molto molto volentieri ti leggerò e risponderò!
eh eh scopro chi sei? prima o poi capiterà l’incontro! 😀
lettrice affezionata e fiduciosa!
Il 29 novembre sono a un pranzo a Ferrara, salvo imprevisti, ad esempio 😀
prendo nota! sia mai che ci prepariamo all’inverno incontrandoci e facendo venire un po’ di neve! 😉
@ Claudia, speriamo!!!
Ciao ti ho nominato per il Liebster Award… Passa dal mio Blog
buona serata
Salve , ho visto che nel suo blog cercava un’illustratrice, e siccome ho letto l’annuncio solo ora, mi chiedevo se già l’avesse trovata o meno!
io sono Cristina, disegno vestiti per lavoro, e illustrazioni per passione.
Volevo inviarle qualche allegato in pvt, ma mi dice che il dominio non esiste.
Nell’eventualità mi piacerebbe tanto ricevere un invito per una collaborazione appunto per parlare, poi può decidere tranquillamente se accettare la mia candidatura o meno. La ringrazio per la gentile attenzione .
Ciao cara sono nuova nel tuo blog, ma anche per quanto riguarda il mio: sono alle prime armi.
Spero di imparare ad usare le impostazioni di questo blog, ci sto provando …intanto mi sono trovata a girovagare tra i blog e ho letto la tua presentazione e complimentiiiii ti seguirò molto volentieri 😉