Ragione e pentimento – il mio terzo romanzo!

fe161372-68dc-4b3f-a271-eb61a6e589c4713111b1-2e3c-4c5d-aa3b-a4b3580c228d

Il libro è da oggi disponibile su tutti gli store on-line in versione digitale e su Amazon anche cartacea, considerate le diverse possibilità di acquisto e di lettura, nonchè il prezzo di 4.99 euro per l’E-book e di 9.99 euro per la versione a stampa, spero che possiate venir istigati a comprarlo e a diffonderlo in caso poi vi piaccia.

Di seguito vi lascio i vari link. Quando questo post sarà superato da altri cronologicamente, non ci sarà alcun problema perchè i dati sono già nella relativa sezione, nella barra in alto, dove appare una nuova pagina. Ho modificato anche la mia bibliografia nel “chi sono” e aggiunto fissa la pagina Facebook del libro che verrà costantemente aggiornata dall’editore.

Dalla presentazione dell’editore potete cliccare il negozio on-line che preferite, tra i vari IBS, feltrinelli ecc e procedere all’acquisto

Eccola:

http://www.goware-apps.com/ragione-e-pentimento-sandra-fae/

se scegliete Amazon avrete anche la possibilità di acquistare il carteceo cliccando “copertina flessibile”

Qui il link senza passare dalla pagina goWare:

http://www.amazon.it/Ragione-pentimento-Sandra-Faè/dp/8867972065/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1406530962&sr=8-1

Ho pubblicato tre libri, sono tutti avvincenti e diversissimi tra loro, mica come certi autori che scrivono da sempre la stessa storia. Oggi nasce il mio terzogenito, ma non dimenticate i primi due: se ancora non li avete letti, sono sempre in vendita!

Grazie a tutti voi che mi avete sempre sostenuta! Vi prometto che comunque vada, rimarrò la persona spontanea e schietta che avete imparato a conoscere attraverso il blog.

Un abbraccio super a Sara-Mafalda che credo sia stata la prima entrata in possesso di “Ragione e pentimento”, di sicuro la primissima ad avermi inviato un sms entusiasta durante la lettura “lo sto divorando” ha dichiarato! E anche a Grazia con la quale abbiamo trovato spiragli di felicità possibile tra una goccia e l’altra di un potente temporale, davanti a due spritz per festeggiare l’uscita del romanzo.

Annunci

21 thoughts on “Ragione e pentimento – il mio terzo romanzo!

    • Per Cene tempestose consiglio IBS, per Ragione e pentimento di sicuro Amazon, non farai pasticci! Che overdose però, occhio all’indigestione, e soprattutto grazie per la fiducia, io e te abbiamo spesso gusti uguali come letture, attendo il responso.

      • Lo sapevo sandrina!!! Solo che quando ho cliccato questo ho guardato e la dice iscriviti per sapere etc e allora speravo di poter fare un unico ordine… invece mi toccherà farne 2… provvederò!!!!

  1. Congratulazioni Sandra, sono davvero contenta per te! Non ho ancora deciso, ma grazie al regalo di compleanno di mio marito, il tuo terzogenito potrebbe essere il mio primo e-book. Peccato dover aspettare di tornare a casa, perché qui in montagna la connessione è inesistente. Infatti il mio blog langue… 😦
    Baci e a presto, Francesca

  2. @ Rita: mi spiace e capisco il problema, davvero. Fosse per me ti metterei un banchetto fuori dalla porta di casa, visto quante copie hai comprato di Frollini! : )

    @ Le parole verranno: onoratissima. Sto tempaccio poi, non è forse l’ideale per leggere?

  3. Che bello poter festeggiare con te questa splendida notizia.
    Ti auguro di cuore, e lo auguro anche a me stessa, che questo sia solo il primo di una lunga lunghissima serie di festeggiamenti.
    Un abbraccio, questa volta asciutto.

    Grazia

  4. Evvai un nuovo arrivo!!!! Fiocco verde? sì, dai, verde speranza!
    sarà il mio primo acquisto libresco al rientro dalle ferie, già segnato!
    in bocchissima al lupissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...