Un generoso aprile (con le mie scuse)

Cari amici,

siamo appena rientrati da 4 giorni fantastici a Cortona, sì, la 7^ volta a Cortona dove torniamo sempre molto volentieri. Un aprile generoso: che si è aperto e chiuso con due vacanze. 

Questo è il motivo per cui non ho risposto ai vostri commenti, che hanno generato un confronto molto interessante sul quale di certo farò qualche altra riflessione condivisa nel blog. Grazie davvero e vi prego di scusarmi, essere sconnessi quando si viaggia ha il suo fascino, ma ci si estranea anche da voi e questo mi spiace. Ringrazio anche chi mi ha scritto in privato, e non ha (ancora) ricevuto risposta.

Due scatti al volo, entrambi a sfondo eno- gastronomico, elemento imprescindibile di questi giri tra Toscana e Umbria. A prestissimo!

2 thoughts on “Un generoso aprile (con le mie scuse)

  1. Non c’è una sola volta in cui nella tua Toscana non ci siamo trovati bene, anzi benone. Felice che magari ti ho fatta sentire un po’ a casa, anche con gli scatti. Ne seguiranno un paio d’altri. Bacini a te.

Rispondi

