Sbrisolona days – Grazie Mantova!

Bellissimo, lato umano assolutamente al top in ogni aspetto, dagli sconosciuti ai i blog amici. La gallerista e il giornalista che hanno organizzato l’evento con cura e generosità. Accenni, che a una settimana di distanza da Diano sono ancora qui sul divano a ripensare alle emozioni, ai luoghi e soprattutto alle persone, la vera ricchezza di queste esperienze. E i miei libri, ovvio. Come sempre tornerò con i dettagli, questo è un assaggio, il salame di cioccolato no, quello era una vera porzione (e mangiato a ogni pasto mantovano!)

Questa volta lo stomaco non si è chiuso per l’ansia!

15 pensieri su “Sbrisolona days – Grazie Mantova!

  1. Quanto sono stata contenta di essere lì! ❤
    Le presentazioni credo siano come i colloqui di lavoro: più ne fai e più prendi scioltezza. Quindi, sotto con la prossima! 😉

    • E’ stata una bella serata, cara Barbara, ancora grazie per essere venuti. E per le prossime, ci saranno di sicuro, adesso mi devo riprendere un po’ ma a primavera mi rimetto in pista (che col freddo la gente si muove meno, ci sono rischi nebbia e pure influenza)

  2. Ecco cosa mi sono persa, una Sandra più rilassata e una Barbara nel pubblico, oltre che una città splendida. Vai fortissimo Sandra, e questo è solo l’inizio!

    • Lasciamo passare i mesi più freddi e si bissa! Grazie, Nadia.
      ps. in effetti ieri mi sono mangiata un piatto di bigoli alla salsiccia mantovana che faceva provincia!

      • E in serata ti devono essere anche fischiate le orecchie, che sia io che Sandra dicevamo: caspita, manca Nadia! 🙂
        Avrei voluto davvero fare un live facebook, ma sono arrivata in ritardo di 10 minuti, lei aveva già cominciato, non ho chiesto quindi il permesso prima…e soprattutto lì c’era poca copertura della Tre. 😦
        Però meritava. Pubblico molto attento, domande intriganti! 😉

  3. Se il problema era il dessert… bastava dirlo!
    Next time salame di cioccolato anche qui! 😉 e in primavera anche lassù 😉

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.