E’ stato un Salone stratosferico che mi ha dato una grande energia. Ho tanto da raccontarvi di questo SalTo19 ma vorrei anche farlo strutturando il post e non buttando lì una serie di “abbiamo visto questo, comprato quest’altro”. Quindi ci vuole tempo e quello un po’ adesso mi manca perché venerdì ho ripreso a lavorare, in perfetta sincronia con l’uscita di Quando non ci pensi più che un po’ di daffare l’ha portato con sé.
Intanto ho aggiunto la pagina lassù nella banda nera con i diversi link per l’acquisto, è arrivato anche il cartaceo, e non posso che essere grata per l’accoglienza che gli è stata riservata. Grazie di cuore a chi l’ha già comprato, a chi si è complimentato ma non lo acquisterà, perchè non legge, perchè legge ma non è il suo genere, perchè non va d’accordo con gli acquisti on line. Va bene sempre, va bene quando la gente capisce l’impegno che ci sta dietro e la gioia che ne segue. Vi lascio quindi con questa mia immagine raggiante di ritorno da Torino domenica, con un bottino cospicuo che promette momenti di vera felicità tra divano e (spero) spiagge e parchi. E non ho comprato tutto ciò che avrei voluto.
Gran bel bottino! E gran bel maggio direi, finalmente. Io stasera ritorno al tuo libro, c’è una certa Marta assai simpatica che mi sta tirando dentro alla sua vita incasinata tra formiche e robot! Chi non lo legge non sa cosa si perde, hai una fantasia spumeggiante incredibile! Allora al prossimo post per scoprire di più del salone. Anche se dalla foto si vede che sei raggiante.
Mamma mia che pila!!! Spero tu li abbia comprati nell’ultima mezz’ora prima di uscire, sennò ti sei fatta un bel workout a portare tutto quel peso! 😀
Eh, chi non legge è perché aspetta il film, e i diritti cinematografici sono più dei diritti d’autore! 😉
@ Nadia, sì, Marta è un bel tipetto, non so a che punto sei arrivata, ma è un personaggio che si evolve molto, rimanendo fedele a se stessa. Grazie davvero per l’entusiasmo.
@ Barbara, ma ho un Orso forzuto dotato di zaino, ci siamo divisi i libri! Altro che workout, è un massacro per la spalla! Film dai miei libri? Non mettiamo limiti al sogno 😀
Che invidia! Brava, hai fatto bene. Da molto tempo non riesco ad andare al Salone del Libro, ma ricordo bene la sensazione : mi sentivo felice come una bambina in un negozio di caremelle. E, dalla foto, direi che la tua espressione è proprio quella!
Una gioia vera e intensa che dura ancora!
Ma che meraviglia, e che foto bellissima! Aspetto con ansia il post più dettagliato!
Ero proprio raggiante, al punto che di solito sono molto critica con le foto e tocca rifarle, invece in questo caso “buona la prima!”
Che bello! Alcune classi della mia scuola sono andate al Salone del Libro, ma non le mie, sigh (bella la miniera, ma anche il Salone…). E poi il romanzo… Che dire? Ormai sei una sicurezza, sia per i lettori che per il tuo editore. So che vorresti un ulteriore salto, ma già questo non è un obiettivo da poco. Non dimenticarlo!
Eh sì bella la miniera (ho letto il post) ma banalmente nella vita non si può far tutto, quindi questo era l’anno della miniera per te. Credo che quando avrò il libro fisicamente tra le mani, noi autori di editori digitali non abbiamo copie omaggio e tocca ordinarlo su Amazon come tutti, la faccenda acquisterà maggior concretezza anche se in questo momento sono molto contenta, forse perchè in parecchi lo stanno leggendo e apprezzando e ho continui feedback! Grazie.
Quanti libri!!!! Ma dove metti tutti i libri che compri? Prevedo ore di relax immersa nella lettura
Ho una bella libreria che si intravvede nella foto e la cameretta libera con diversi scaffali, e quando avremo i soldi la trasformeremo in uno studio con una nuova libreria. Per ora c’è ancora posto, ogni tanto però smaltisco portando al bookcrossing i libri che magari non ho particolarmente amato.
Sei uscita dal Salone del libro con la carriola?
Appena avrò il kindle in mano provvederò a caricare la tua ultima opera.
Ahahha, no sono stati sufficienti una borsa capiente e uno zaino. E grazie per l’acquisto. Un abbraccione
Io non l’ho ancora comprato solo perché vorrei prenderlo dalla libraia, dato che ti ha detto che ne prenderà alcune copie. Eviterei Amazon che uso invece per i libri in lingua.
Devo solo trovare il tempo per passarci.
❤
Sì, la libraia mi ha detto che ne terrà qualche copia, intanto l’ufficio stampa di goWare le ha inviato la copia saggio digitale omaggio.