Il Salone delle meraviglie (cit.) e altre storie

E’ stato un Salone stratosferico che mi ha dato una grande energia. Ho tanto da raccontarvi di questo SalTo19 ma vorrei anche farlo strutturando il post e non buttando lì una serie di “abbiamo visto questo, comprato quest’altro”. Quindi ci vuole tempo e quello un po’ adesso mi manca perché venerdì ho ripreso a lavorare, in perfetta sincronia con l’uscita di Quando non ci pensi più che un po’ di daffare l’ha portato con sé.P_20190512_194632

Intanto ho aggiunto la pagina lassù nella banda nera con i diversi link per l’acquisto, è arrivato anche il cartaceo, e non posso che essere grata per l’accoglienza che gli è stata riservata. Grazie di cuore a chi l’ha già comprato, a chi si è complimentato ma non lo acquisterà, perchè non legge, perchè legge ma non è il suo genere, perchè non va d’accordo con gli acquisti on line. Va bene sempre, va bene quando la gente capisce l’impegno che ci sta dietro e la gioia che ne segue.  Vi lascio quindi con questa mia immagine raggiante di ritorno da Torino domenica, con un bottino cospicuo che promette momenti di vera felicità tra divano e (spero) spiagge e parchi.  E non ho comprato tutto ciò che avrei voluto.

 

15 pensieri su “Il Salone delle meraviglie (cit.) e altre storie

  1. Gran bel bottino! E gran bel maggio direi, finalmente. Io stasera ritorno al tuo libro, c’è una certa Marta assai simpatica che mi sta tirando dentro alla sua vita incasinata tra formiche e robot! Chi non lo legge non sa cosa si perde, hai una fantasia spumeggiante incredibile! Allora al prossimo post per scoprire di più del salone. Anche se dalla foto si vede che sei raggiante.

  2. Mamma mia che pila!!! Spero tu li abbia comprati nell’ultima mezz’ora prima di uscire, sennò ti sei fatta un bel workout a portare tutto quel peso! 😀
    Eh, chi non legge è perché aspetta il film, e i diritti cinematografici sono più dei diritti d’autore! 😉

  3. @ Nadia, sì, Marta è un bel tipetto, non so a che punto sei arrivata, ma è un personaggio che si evolve molto, rimanendo fedele a se stessa. Grazie davvero per l’entusiasmo.
    @ Barbara, ma ho un Orso forzuto dotato di zaino, ci siamo divisi i libri! Altro che workout, è un massacro per la spalla! Film dai miei libri? Non mettiamo limiti al sogno 😀

  4. Che invidia! Brava, hai fatto bene. Da molto tempo non riesco ad andare al Salone del Libro, ma ricordo bene la sensazione : mi sentivo felice come una bambina in un negozio di caremelle. E, dalla foto, direi che la tua espressione è proprio quella!

  5. Che bello! Alcune classi della mia scuola sono andate al Salone del Libro, ma non le mie, sigh (bella la miniera, ma anche il Salone…). E poi il romanzo… Che dire? Ormai sei una sicurezza, sia per i lettori che per il tuo editore. So che vorresti un ulteriore salto, ma già questo non è un obiettivo da poco. Non dimenticarlo!

    • Eh sì bella la miniera (ho letto il post) ma banalmente nella vita non si può far tutto, quindi questo era l’anno della miniera per te. Credo che quando avrò il libro fisicamente tra le mani, noi autori di editori digitali non abbiamo copie omaggio e tocca ordinarlo su Amazon come tutti, la faccenda acquisterà maggior concretezza anche se in questo momento sono molto contenta, forse perchè in parecchi lo stanno leggendo e apprezzando e ho continui feedback! Grazie.

    • Ho una bella libreria che si intravvede nella foto e la cameretta libera con diversi scaffali, e quando avremo i soldi la trasformeremo in uno studio con una nuova libreria. Per ora c’è ancora posto, ogni tanto però smaltisco portando al bookcrossing i libri che magari non ho particolarmente amato.

  6. Io non l’ho ancora comprato solo perché vorrei prenderlo dalla libraia, dato che ti ha detto che ne prenderà alcune copie. Eviterei Amazon che uso invece per i libri in lingua.
    Devo solo trovare il tempo per passarci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.