Sinergie in rete

Sinergie in rete

Qualche tempo fa sono stata contattata assieme ad altre 10 blogger per creare un gruppo di creative con lo scopo di be’ divertirsi insieme!
In ogni combriccola c’è sempre la pecora nera e questa volta tocca a me (in realtà è toccata anche innumerevoli altre volte, ma non approfondiamo qui ora!) per cui invece di linkare tutti i nomi delle partecipanti, mi limiterò a segnalarvi chi ha avuto l’idea:

http://crafttime.blogspot.com

Da lei troverete i dettagli di questa iniziativa e potrete conoscere le altre blogger che hanno aderito. Si tratta di donne che hanno voglia di condividere senza competizione, aiutarsi o, spesso, anche solo di ascoltare. Queste sono le parole di Chiara, io aggiungo: di fare un bel “pat pat” sulla schiena e di urlare un ancora più grande “Urrahh!” quando si tratta di condividere gioia. Perchè non può sempre piovere.
E detto in questi giorni è davvero indicato. Eh?

Neppure io conosco tutte le partecipanti, per cui ora, se vi va, andiamo a presentarci insieme… ecco forse non vi conviene tanto dire che vi mando io, non ci fate un gran che di figura. Facciamo così, dite che vi manda Chiara! : )

PS. Tanto per non smentirmi invece di salvare sul desk top la bellissima immagine delle “Sinergie in rete”, l’ho salvata come desk top! Così la consueta immagine spaziale dell’orso marito è scomparsa e ho dovuto chiedergli di ripristinarla, scusandomi per il pasticcio.

20 pensieri su “Sinergie in rete

  1. Cara Sandra, son proprio contenta di ritrovarti in questo gruppo di creative a tutto tondo, chissa’ cosa vi inventerete?! Resto in trepidante attesa delle novita’ e son pienamente daccordo con te…non puo’ sempre piovere!
    Un abbraccio Gio’

  2. Siccome ne combini sempre delle belle sono andata subito a curiosare di là…certo che lasciarci così in sospeso…

    P.s. anch’io ne faccio di casini col pc…ed ora per esempio i blogroll non vedono più i miei nuovi messaggi e sto sbattendo la testa contro i muri da due giorni per cercare di risolvere, con scarsissimi risultati devo dire…sigh e sob…

  3. è quello che sostengo, dico e faccio (ovviamente! :P) da anni… bene che siate arrivate anche voi! (con tutte le volte che me l’avrà sentito dire… alla fine l’ha capito anche chiara! :P) anche così può andar bene… basta che si crei… che fa tanto bene all’umore… e molte ne hanno davvero bisogno 😉
    buon divertimento amica… spero tanto sia così… te lo meriti!

    • Grazie, hai un blog delizioso! Se non mi vedi tra i commenti è che purtroppo ho smarrito il mio account google e sono un po’ in crisi con i blog su blogspot che non accettano commenti anonimi. Perdono!

  4. Sono sempre in ritardo… quindi non potevo non essere l’ultima a commentare!!!! Sono felicissima di averti come “compagna” in questa avventura “sinergica”!!!! E sono curiosa di vedere dove ci porterà!!!!!
    Bacio
    ge

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.